..
Find more music like this on Overunit Machine | OFFICIAL FAN NETWORK
WHO AM I?I REALLY DON'T KNOW...NOBODY KNOWS, BUT THE ONLY THING THAT I'M SURE IS THAT I'M A GIRL WHO LOVES LIFE. I WORK AS A BEAUTICIAN and I LOVE ALL KIND OF ART EXPRESSIONS: MUSIC, WRITING, PAINTING ETC ETC... I LOVE MY JOB, EXP. MAKING PEDICURE AND MANICURE. MY DREAM? MAKE A MANICURE/PEDICURE TREATMENT TO MY FAVORITE ARTISTS! I'M A VERY GOOD BEAUTY MASSEUR TOO!!! :)
♥...AND...I'M TOTALLY IN LOVE WITH THE US!!!♥
Chi sono? E chi lo sa?! Posso solo dire di sapere cosa sto facendo in questo momento, ma nn chi sono. Di solito la prima cosa che si chiede ad una persona è il lavro che svolge, ma nn credo proprio che il lavoro debba essere il centro della nostra vita o quello che ci rapprsenta in modo primario. Ciò che ci rappresenta veramente sono le nostre passioni, ciò che ci viene direttamente dal cuore. La passione è quella che ci fa veramente sentire vivi. Quindi le mie passioni sono tutte le espressioni d'arte in ogni forma possibile ed immaginabile! Ma devo dire che in questo, il mio lavoro, ci sta dentro a pieno. Sono un Estetista, e sinceramente non potrei immaginarmi mai a fare altro. In verità sarei una banale diplomata in "Tecniche delle gestione aziendale", che suona "grande", ma in realtà è una boiata pazzesca!! E siccome, ovviamente, stare dietro ad una scrivania nn era per niente ciò che desideravo, ho deciso di studiare ancora, ed imparare il mio mestiere. Ed è una forma d'arte pure questa, tra trucchi, decorazioni di unghie, massaggi, ecc ecc...
Per il resto, sono una persona semplice, ma nn banale, che cerca in tutti i modi di affrontare, con tutta la forza possibile, ogni momento di vita. Quando incontro qualcuno sono molto timida, e mi ci vuole un po' per aprirmi con chi ho davanti...sono rare le persone che mi hanno fatto stare bene e a mio agio da subito; le posso contare sulle dita delle mani. Quando mi innamoro do tutta me stessa, mi faccio in 4 per il mio "lui", anche se ormai mi ritengo uno "spirito libero", viste le spiacevoli vicessitudini che mi sono capitate negli ultimi anni. Nel bene e nel male ho capito che nn dobbiamo annullarci per un amore, che forse non è nemmeno così vero e forte come credevamo. A volte ci crediamo troppo nelle cose...o nelle persone soprattutto! Mentre le uniche persone in cui dobbiamo credere ed amare siamo solamente noi stessi (e non si tratta di egoismo), perchè NESSUN ALTRO lo farà mai per noi.
www.youtube.com/Antonellina123 IO CHE CANTO.../ME SINGING...