Antonio Mazzeo nasce a Foggia il giorno 5 Agosto 1972.
Da sempre ama la musica, le parole e la sua città : Foggia. Da queste sue passioni è nata l’esigenza interiore di utilizzare questo mezzo per esprimere le sue emozioni. Fragilità e forza. Speranza e paura. Verità e sogno. Sofferenza e piacere. Razionalità e passione.
Con una naturale predisposizione verso il rock italiano, che diventa presto la colonna sonora della sua esistenza.
Difatti dal 1990 conosce gruppi come: Timoria, Ritmo Tribale, Verdena, Massimo Volume, Deasonika, 24 Grana; Movida, Rats, Paolo Martella che andranno a rivoluzionare il suo stile di vita.
Ma è l'amore verso la città di Foggia ed alla squadra di calcio, a riempire le sue giornate, facendone anche il suo lavoro. Difatti è presidente della soc. coop. "FARE SVILUPPO" come agente di sviluppo locale e progettista d'impresa dell'intera provincia di Foggia, sostenendo e sviluppo le politiche per lo sviluppo del territorio.
Inoltre è forte la sua passione come tifoso/ultras della squadra della sua città . Dal 1980 segue le gesta della squadra di calcio del Foggia, sia in casa che in trasferta collezionabdo circa 120 trasferte in tutta Italia ed in tutte le categorie dalla serie C2 alla serie A.
My Interests
I'd like to meet:
Mi piacerebbe conoscere persone che amino la vita innanzitutto! Persone cha amino il proprio territorio! Che amino il rock italiano! sono single ma...amo molto la donna e la sua sensibile visione del mondo;
My Blog
FIGLI DEGLI ANNI 80
ANNI 80 PER MOLTI DA DIMENTICARE PER MOLTI DA RICORDARE! COSA SI E' RIMASTO MUSICALMENTE E NON DEGLI ANNI 80? Posted by on Mon, 05 Nov 2007 23:00:00 GMT