A parte le cose serie,scritte sopra, ora le cazzate: Mi chiamo Davide Angeli, sono nato il 16 settembre 1985 in quel di Correggio( grazie a dio ho gli spigoli) ..cazzeggio quindi da più di 22 anni.Eppure è strano,perchè essendo nato di lunedì in teoria dovrei avere voglia di fare.Ho 2 genitori meravigliosi e un fratello maggiore che ritengo indispensabile ,anche se non sembra.
Mi ritengo una persona un pò matta,estroversa,lunatica,sensibile,permalosa e disposta a farsi in 4 per coloro che lo meritano,ma allo stesso cazzi di chi mi ferisce.
Vivo da sempre a Novi, un paesino sperduto nel triangolo delle bermuda tra i confini di Modena,Mantova e Reggio Emilia. Sono cresciuto tra avvincenti"tedesche" ai campetti, panini con la nutella della nonna, le prime partite in curva a vedere la Regia e l'amore dei miei genitori.Ho frequentato le materne,le elementari e le medie a Novi, poi il Liceo scientifico tradizionale a Carpi e attualmente studio (si fa per dire) all'Alma Mater Studiorum di Bologna,in parole povere faccio "scienze politiche-relazioni internazionali".
Amo i miei amici,sia quelli di infanzia che quelli divenuti importanti col tempo,e passo con loro la maggior parte del mio tempo.Sono il valore aggiunto della mia vita, ed è bello averne a decine ognuno con le sue caratteristiche e ognuno matto a modo suo.
Mi piacciono un sacco le donne,e ammetto candidamente che senza il sesso femminile non saprei spesso come complicarmi la vita,quindi la loro presenza diventa fondamentale.Sono belle da amare e le sole a farti volare a 2 metri dal cielo quando sei felice, e allo stesso tempo sono inimitabili nel farti incazzare come un puma quando tutto va storto. In fin dei conti..Sono uniche.
Una parte importante nella mia vita è occupata dallo sport e dal calcio in particolare.Ho praticato tennis,ciclismo,basket e nuoto per molto tempo, oltre naturalmente al "pallone", a cui gioco da quando ho 6 anni.Sport d'aggregazione,mi ha insegnato tanti valori e mi ha donato tante amicizie, oltre a tenermi in forma(più o meno) e occupato per diverse ore la settimana.Ho fatto il settore giovanile prima nella US Novese e poi nell'Atletic Pico Concordia,dove sono arrivato a far registrare qualche presenza nel campionato di Eccellenza.Poi ritorno a Novi e dopo una parentesi felice di 2 anni nel San Marino,dove ho anche vinto un campionato, milito da quest'anno nelle file della Cabassi Union Carpi,nobile retrocessa dalla 2° Categoria.Oltre al calcio giocato, ho l'abbonamento dal lontano 1994 all'AC REGGIANA, il mio primo grande amore. Da qualche anno tra l'altro sono fiero di far parte di un gruppo unico,stupendo.. le Teste Quadre di Reggio Emilia.
Lavoro con le discoteche dalla tenera età di 14-15 anni,quando cominciai a tartassare le palle dei miei amici perchè venissero a ballare prima la domenica pomeriggio e poi il sabato sera al famoso DIENNEA di Carpi, poi chiuso miseramente,"scomparso" tra un Bingo e un bordello.Dopo un'esperienza alquanto disinteressata nel "dolcevita staff " con la gestione del sabato sera al Duende, ho gettato anima e corpo nel progetto KUPIDO, un gruppo di Pubbliche Relazioni fondato dai miei due amici Antonio Dattoli e Alle Gigante.
Il "KUPIDO staff" ( www.myspace.com/kupidooflove ), nato nel 2005, ha riportato entusiasmo,carica e sopratutto tantissima gente all' OLTRECAFE', locale storico appena al di fuori di Carpi,ormai divenuto la nostra seconda casa.Dopo 2 anni ricchi di soddisfazioni, in cui abbiamo collaborato anche con locali quali il Pineta di Milano Marittima, il Tenax di Firenze e il Des Alpes di Madonna di Campiglio, dall'Ottobre 2007 abbiamo deciso di spostarci al nuovo DIREZIONE 15,locale risorto dalle ceneri del vecchio Duende.Personalmente sto anche provando l'esperienza di Barman.. troppo una figata.
Ma non finisce qui.Sempre a partire dallo stesso mese, io e altri amici-colleghi di Kupido, insieme a FUJIKO (gruppo storico e conosciuto in tutta italia per le sue serate in riviera e comunque in tutto il mondo della notte), abbiamo creato VANILIA , il nuovo venerdì sera dell' OLTRECAFE'.. una nuova scommessa da vincere per rimanere protagonisti !
Insomma..questo è quanto : spero di non avervi rotto le palle oltremodo.