About Me
Mi chiamo Francesca sono nata a Milano il 29 Maggio 1984.
Ho tanti pregi e difetti come tutti del resto! Mi reputo una ragazza simpatica e perché no, anche un po’ pazza (oh che sia chiaro non da strizzacervelli). Antipatica (a volte ma chi in fondo non lo è in certe occasioni), Rispettosa (sempre, con chi lo è con me ovviamente) Sincera (cerco sempre di esserlo ma una piccola bugia a volte non fa mai male, ma ovviamente ho imparato a dire sempre le cose in faccia tanto i nodi al pettine vengono sempre prima o poi per cui…). Sono orgogliosa (forse anche troppo) Gelosa (al punto giusto, troppa gelosia fa male) Aggressiva (dipende dalla situazione e se è una di quelle brutte, beh posso diventare molto cattiva. I pugni sul naso sono il mio forte) Furba (molto) Disponibile (cerco sempre di esserlo) Gentile (forse anche troppo) Egoista ( direi proprio di no, cerco sempre di pensare prima agli altri e poi a me). Beh che altro dire?
Ho due sorelle, Daniela di 5 anni, è un terremoto, non sta mai ferma e soprattutto zitta, ogni tanto se ne esce con delle frasi che, oltre a far ridere ti lasciano un po’ perplessa…
“ LO SAI CHE LA MIA NONNA E’ MORTA? MA NON SONO STATA IO!!!! †– “ MA OGGI IN PISCINA VIENE ANCHE ALESSANDRO? COSI’ LO AFFOGHIAMO!!! “ Alessandro è il mio ragazzo e da questa frase non si direbbe ma lei stravede per lui!!!! – “ MAMMA MI ESCE IL SANGUEL “ oppure “ MA IL FANTASMAN ESISTE? “ - “ PER NATALE VOGLIO L’UOMOPATTINO (che sarebbe il monopattino) †– “ FRA IO E LA MAMMA DOPO GUARDIAMO CSSAC!!!! (che sarebbe CSI) “ …. Da dove le vengono fuori tutte ste frasi non si sa va beh…. Poi ho un’altra sorella di 26 anni Valentina, una rompi palle a volte, ma le voglio bene, soprattutto da quando se ne è andata da casa con il suo ragazzo, anche a lui stendiamo un velo pietoso che è meglio ne fa e ne dice di tutti i colori, è di Foggia vi ho già detto tutto…
Le cazzate più divertenti che ha fatto e detto: vi assicuro che non sono barzellette, vorrei che lo fossero ma non è così…
- Cena a casa di mia mamma, lui è sempre l’ultimo ad arrivare per cui si doveva cucinare da solo la bistecca e mia mamma gli dice di mettere una noce di burro nella padella e lui dopo un po’ “ SIMONA MA LA NOCE DI BURRO NON C’E’ NELL’ARMADIETTO DOVE LE TIENI? †(cretino nel frigorifero).
- “ OH VI HO PORTATO DUE TUBETTI DI DENTIFRICIO LI HO MESSI IN BAGNO! “ mia mamma va a vedere e si è accorta che erano paste per incollare la dentiera
- “ SIMONA DOVE HAI COMPRATO QUEL GEL AZZURRO CHE C’E’ SUL LAVANDINO IN BAGNO? E’ BUONO E TIENE DI BRUTTO I CAPELLI!!! “ ( mi stupisco che non li abbia persi, era una maschera per la faccia)
- Un pomeriggio ha pulito i fornelli a casa sua con lo spray per gli insetti credendo fosse il fornet.
- “ DEVO ANDARE DAL DOTTORE HO SEMPRE MAL DI SCHIENA MI SA CHE HO LA SCOGLIOSI MULTIPLA! “ (stordito si dice sclerosi multipla quella che dici tu è solo scogliosi). Pensare che mi hanno regalato un nipotino bellissimo, si chiama Simone e ha 1 anno, poverino spero solo che non abbia preso dal padre se no è rovinato in partenza…