Template gratis su myspaceeditor.it
Disilluso personaggio di un romanzo noir, cinico, testardo dittatore mancato, silenzioso pensatore, amico leale, scorretto nemico, vittima di un carattere impulsivo, romantico credente in storie a lieto fine che tardano ad accadere, e che forse, non accadranno mai, curioso viaggiatore, sincero bugiardo, portatore sano di cicatrici dell’anima, alunno svogliato di una scuola chiamata vita che ha impartito la sua ultima lezione: la cosa più difficile dopo l’amare è smettere di amare…..ci rivedremo nella prossima vita…forse…quando saremo gatti.
25 anni.
Vivo la mia vita come un bambino che cerca di completare il suo nuovo album di figurine; così, giorno per giorno colleziono storie che racconterò a chi avrà voglia di ascoltare.
Con la testa continuamente proiettata fuori dalle quattro vie della città , in paesi lontani.
Adoro iniziare una moltitudine di progetti simultaneamente, per poi notare come non riesco a portarne in fondo neanche uno.
Adoro svegliarmi presto nelle mattine di primavera, prendere la macchina fotografica, immortalare la rugiada nei campi, le strutture diroccate, le antenne che svettano sopra le città , i lampioni accesi, i rami degli alberi.
Adoro girare a vuoto con l'auto, di notte, cullandomi nel torpore delle vie deserte.
Adoro ricordarmi i sogni che faccio, quando li faccio, di qualsiasi natura essi siano, apocalisse compresa.
Adoro, nelle serate d'inverno,intrappolare i miei pensieri in un foglio di carta, che spesso viene riletto, accartocciato, e buttato.
Adoro stare in sala prove, fumarmi un sigaro tra una registrazione e l'altra, plasmare suoni, trovare alternative migliori.
Adoro camminare sui tetti, le vecchie foto in bianco e nero, le impronte sulla sabbia, il profumo dell'alba.
Adoro la mia ragazza: un sintetizzatore Korg M1 fabbricato nel 1981, completamente ricoperto di graffi, evidentemente usato per buttar giù il muro di Berlino, pagato una cifra incredibile.
Adoro i ricordi, sostenere le cause perse, intestardirmi su cose inutili.
Odio la televisione, i supermercati, i taxi, le vie affollate, il rumore dei cani che abbaiano.
Odio l'ipocrisia, la falsità , l'opportunismo, i finti buoni propositi e le tante belle frasi di tutte le persone che si piangono addosso incapaci di agire direttamente, sperando che dall'alto piova un domani migliore: tutte cose di cui oggi il mondo ne è pieno.
The EnD of the WorlD (Florence-
February/March 2006)
One day I will find a place that I can call home.....
Prayers and Hopes during Embargo (Havana-
February/March 2008)
Who knows how many times I did that. I just have burned tons of your things. I can not remember to forget.....