silvia profile picture

silvia

silviacompagnoni

About Me


www.silviacompagnoni.it
Nata a Teramo il 10/05/1983 - vive a Bellante Staz. (Te).
I miei studi iniziano presso il liceo linguistico di Teramo. Dopo il biennio non sentendomi coinvolta, ho ampliato finalmente quella piccola passione per la Pittura e per tutto ciò che è Arte presente già da piccolina, frequentando il Liceo Artistico di Teramo dal 1998 al 2002 sez. Architettura con ottimi risultati. Dopo il liceo mi sono trasferita a Roma per avviare gli studi nel campo dell' Arredamento d'Interni presso la facoltà Valle Giulia ma non tovandomi bene nella grande metropoli decido di tornare a Teramo, dove sono iscritta alla facoltà di Comunicazione Artistica e Multimediale al terzo anno. In questi anni di studio ho scoperto la passione per la fotografia e per i lavori di grafica, realizzando diversi siti Web. Attualmente per ampliare le mie conoscenze frequento un corso di Grafica Web a Teramo. Ho partecipato alle mostre organizzate dall’associazione BellantArte di cui faccio parte. Le mie passioni mi hanno spinta a mettermi in gioco e a mostrare ciò che amo e ciò di cui sono capace, partecipando a svariate mostre, tra Teramo, Ripattoni e Bellante.
Nelle pittura e nella fotografia i miei soggetti non sono scelti volontariamente, dipingo e fotografo di getto, ispirata dal momento e dalle sensazioni.

arte



fotografia

web design-grafica

cinema

musica


www.silviacompagnoni.it

My Interests

I'd like to meet:


"Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. Laggiù i pesci sono più forti, più puri. Sono enormi e astratti. Davvero stupendi. Più la tua coscienza è dilatata, più scendi in profondità verso questa sorgente e più grosso è il pesce che puoi pescare."
David Lynch "In acque profonde"