“A vent’anni dipingevo come Raffaello. Ma mi ci è voluta tutta una vita per imparare a dipingere come un bambino." (Pablo Picasso)
E.Z.R.A. PAGE BEDROOM RECORDINGS EP I & II SONO SCARICABILI GRATUITAMENTE, IN CAMBIO... DELLA TUA OPINIONE SU DI ESSI!
Per pensieri, libere opinioni, pareri positivi o negativi o per condividere a tua volta i tuoi progetti artistici, scrivi un messaggio tramite questo profilo myspace, oppure visita www.ezrapagebedroomrec.com
MANIFESTO ARTISTICO:
Le "Bedroom Recordings†nascono con lo scopo di mostrare il lato più naif e minimale della musica di E.z.r.a. Page, attraverso una distribuzione gratuita, in free download, al di fuori di tutte le regole del music business, in cambio di una comunicazione bilaterale e personale tra artista e pubblico.
Ecco come:
NO FAN-BASE ma PEOPLE-BASE:
La discografia e il 90% delle bands di conseguenza, cercano fans.
Io non voglio fans, voglio un’ audience, voglio trovare dei simili, con cui instaurare un dialogo bilaterale e personale, per scambiarsi pareri, opinioni, pensieri, e/o musica, poesia, fotografie, arte in generale…
ANTI-STAR:
La discografia ed i media sanno benissimo che, presentando al pubblico l’artista X come una star, la gente si convincerà di come X sia effettivamente una star, ponendosi così, con maggior interesse, all’ ascolto della musica di tale artista.
Il dialogo tra una star e il suo pubblico è solitamente a senso unico, fan club, meet & greet e “contentini vari†a parte.
Questo significa che, la comunicazione tra artista e pubblico nella musica pop, è basata sull’ idolatria, sulla fascinazione, sulla superiorità dell’ artista sul suo pubblico.
Il sistema comunicativo di questo progetto non è, né potrebbe, essere basato sull‘ idolatria, ma sul dialogo.Dialogo che vorrei curare in modo personale e bilaterale, con persone disposte ad ascoltare la mia musica e/o a presentarmi la loro arte, nello stesso modo semplice e diretto con cui ho presentato loro la mia.
FREE MUSIC:
L’ industria musicale, in quanto tale, misura il successo in copie vendute e in riscontro mediatico (= vastità fanbase),com’ è giusto che sia.
Io ti regalo la mia musica, in cambio della tua opinione su di essa e di un dialogo libero, bilaterale e personale tra me e te.
E.z.r.a. Page
Design by DesignDeep..
Joy Machine Videoclip