www.myspaceeditor.it
"LA NANA PIù ALTA DEL MONDO è ANCORA IN CIRCOLAZIONE. ME LA RITROVO SEMPRE DAVANTI QUANDO MENO ME LO ASPETTO. FORSE è MAGICA" by Olli
UNA PSICHE COMPLESSA E TENEBROSA RACCHIUSA IN UN CORPO FRAGILE DALLA PELLE TROPPO DELICATA. UNA FUSIONE DI RAZZE E MENTALITà . UNA SCISSIONE DI PERSONA. UNA RAGAZZA INNAMORATA DEL SUO UOMO. UN'ETERNA LOTTA CONTRO UN MAL DI TESTA INCURABILE. IL SVEGLIARSI LA MATTINA E NON AVER VOGLIA DI ALZARSI. IL TIRARSI SU DAL LETTO E NON RIUSCIRE PIù A FERMARSI. IL CAFFè ANCORA CALDO. LE SIGARETTE FINITE. L'ALCOL ANCORA IN CIRCOLO. IL SESSO, QUELLO FATTO BENE. UN'AMICA COME COINQUILINA E UN CANE COME PELUCHE. L'ADDORMENTARSI CON LE CUFFIE NELLE ORECCHIE. I TROPPI PENSIERI. I TANTI VESTITI. LE PARANOIE DI UNA MENTE ILLESA E COMPRESSA. LA MANCANZA DI SOLDI. IL RESPIRO DI IVAN SUL MIO COLLO. IL DORMIRE CON LUI. LA GELOSIA CHE TI SEGNA IL CUORE. IL BUON CIBO ALLA QUALE RINUNCI. LA VOGLIA DI SPARARSI QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO. IL SAPERE DI VALERE. UNA FAMIGLIA FRAGILE. UNA VITA UNICA VISSUTA A PIENO. TRE PAROLE NON BASTANO MAI PER DESCRIVERSI.
QUELLA ESSSSE CHE NON TOLLERO. IL PRINCIPIO.
.. ..QUEL VESSSSTITO TROPPO SCOLLATO. LA FINE... ..
"[.BLANCHE.][.NANA.][CHI PIù NE HA, PIù NE METTA. NON CI SI OFFENDE MAI.]
TEDESCA DI NASCITA. MILANESE PER SCELTA.
SI SARà NOTATO CHE IO OSSERVO IL MIO DESTINO NEL MODO IN CUI, I PIù, SONO SOLITI OSSERVARE UNA GIORNATA DI PIOGGIA... !-END Block to put Friends and Comments in a Scroll Box-!