www.myspaceeditor.it.. ..Il viaggio degli Anomala Vitis inizia nell’estate del 2001 con l’incontro in un bar di Cristiano “Jimmy†Dominici e Matteo “Grass†Olimpieri rispettivamente voce/chitarra ritmica e chitarra solista.
Il terzo elemento ad unirsi al gruppo è Carlo “Carlino†Quondamangelomaria che fin dall’inizio ha rivestito splendidamente il ruolo di bassista.
Il gruppo inizia le prove ma per andare avanti manca un batterista e di li a poco entra a far parte della band il quarto elemento Andrea Concarella.
La band sgangherata inizia a farsi sentire, partecipa a gare, serate, senza riuscire mai ad esportare la propria musica fuori dalla provincia, barricata in una città poco aperta alle novità .
Nei primi mesi del 2005 il gruppo entra in studio per registrare il suo primo demo; le nuove canzoni interessano sempre di più le folle, i suoi testi inneggiano alla pace, all’amore libero, le sue musiche riportano ai mitici anni ’70.
L’aria all’interno della band diventa a poco a poco irrespirabile, finché i primi giorni dell’estate 2005 Andrea (batteria) lascia il gruppo per inseguire i suoi sogni motociclistici.
Entra così a far parte della band il batterista Moreno “Ringo†Centoscudi, attualmente quarto ed importantissimo componente dei nuovi Anomala Vitis.
Il 2006 ha visto la band impegnata in molte serate e gare tra gruppi, tra le più importanti l’Emergenza festival, al quale nella prima sessione si sono aggiudicati il terzo posto, partecipazioni a serate live in pub romani ( Olmsted, Jailbreak ecc.), e il Bombay Summer Sound.
I pezzi inediti non mancano e con l’arrivo del nuovo batterista, la band sembra aver acquisito una più totale complicità e compattezza, giovando anche alle performance live.
Nel 2007 "Carlino",bassista storico della band, lascia il gruppo e al suo posto entra l'ormai nuovo bass-man degli Anomala: Raffaele "Tongh" Sandrini!!!
Ed ora Fate bene attenzione : "ROCK 'N' ROLL IS BACK !!!!!!"
Fare musica non significa soltanto amore, fatica e impegno.
E' fondamentale avere attorno veri amici con cui ridere, piangere, divertirsi ed eccedere.
Questa è la filosofia con cui gli ANOMALA VITIS nascono e continuano il loro cammino.
.Il ROCK COME MODO DI ESSERE......COME STILE DI VITA.