Member Since: 29/10/2007
Band Website: CONTATTI: [email protected]
Influences:RIVOLUZIONE REGRESSIVA:I mercanti sono entrati nella Casa dei Padri e ne hanno fatto bordello; hanno messo le loro sudice mani sulla Terra degli Avi e l’hanno ridotta un luna-park di puttane , nani, ballerine e frocioni imparruccati; hanno fatto il deserto e lo chiamano pace; hanno avvelenato il mondo e lo chiamano progresso; hanno imposto la dittatura del vile denaro e la chiamano democrazia.
In nome dell’impero del bancomat, hanno messo grigi burocrati con le mutande gonfie di denaro a guardia della colonia Europa e ridicoli burattini , miserabili omini di carta, cani da salotto, a capo di questa serva Italia, troia dei potenti: vi tengono schiavi, hanno fatto di voi innocui sudditi telerincoglioniti, con la parabola sul balcone, il viedeofonino da mille euro, il macchinone comprato a rate… e le pezze al culo!
Mediocri e addomesticati nelle vostre gabbie di cemento costruite per voi da palazzinari mafiosi,
nutriti a cibo industriale e hamburger chimici come tanti polli da batteria: non siete più uomini ma consumatori, porci all’ingrasso, carne da mercato!
Totti-gol, il gran premio della formula uno e le chiappe della Canalis sono la vostra droga!
E mentre le vostre figlie la danno ai papponi sognando un posto da velina e i vostri figli si ammazzano di seghe e di cocaina voi continuate a lavorare per far fare i soldi alle banche!
E’ giunta l’ora, o fratelli, di spazzare via questo putridume, questo marciume, questo fango!
Che calino nuovamente i barbari a fare tabula rasa di questa Società malata in mano agli infami e ai corrotti, in preda alla più totale decadenza fisica, morale e spirituale!
Che rovescino i sepolcri imbiancati dalla politica e i loro viscidi leccaculi delle televisioni e dei giornali!
Che facciano saggiare ai parassiti della finanza e ai ricottari di Stato il sapore della frusta, che si abbatta su di loro la furia della spada e la forza del martello e che questa sozzura sia lavata col ferro e col fuoco e allora dal caos sorgerà nuovo ordine!
Uniamoci fratelli, lanciamo il nostro grido di guerra e innalziamo lo scudiscio!
L’ora è vicina!
Che abbia inizio la Rivoluzione Regressiva!
Record Label: tricolore
Type of Label: Indie