I'd like to meet:
Non possiamo farci niente... Siamo così!
Ci piace parlare della notte, ci piace viverla, ci piace sentirla solo nostra, Ci piace la sua magia, la sua tranquillità , ma anche il suo rumore assordante quando sei con gli amici.
Ci piace stare svegli a sognare ad occhi aperti, girare ovunque anche solo senza meta, giusto per andare in giro tutta notte, tornare a casa alle 7 del mattino e tuffarci nel letto mentre tutti si risvegliano.
Siamo fatti così, siamo amanti della notte.
Dicono che l' umanità è divisa in due, una parte delle persone possiamo chiamarle "civette" o "notturni" di cui faccio parte e l'altra parte sono invece le "allodole" ossia i "diurni".
Solo chi è parte dei diurni capisce l'importanza per loro delle lunghe giornate estive e solo chi fa parte dei notturni può capire cosa sia la notte per noi.
La musica più riuscita di un musicista solitamente è creata di notte.
L'ovulazione del feto umano per il 78% avviene di notte
I lavori più riusciti di scrittori, pittori, scienziati sono notturni.
Il "tardi" della notte è sempre il "presto" del giorno dopo.
E' difficile capire perché noi notturni riusciamo a godere di un tramonto o di una alba come nessun altro.
Ma dopo aver vissuto una notte come noi, non vorrete più venga mattino!
Sono Steve.
E dovrebbe già bastarvi, perchè insomma... Uno che si chiama così non può non essere il vostro idolo. Uhahah
Se devo dire qualcosa di me nel mio myspace, dico che amo la notte. Amo la notte più di qualunque cosa, più della vita, più del giorno, più del mio lavoro, più dei soldi, più della cioccolata, più dell'alcol, più degli amici, più della mia auto, più del mio adsl.
Ma se ci penso bene, per me la notte è anche tutto questo. La notte per me è vita perchè di notte sento la mia gioia scorrere nelle vene, è il giorno perchè di giorno spesso ci dormo e di notte sto sveglio e sopravvivo a questo mondo, è il mio lavoro perchè se sto sveglio ho i miei buoni motivi, è soldi perchè spendo più in una notte che in tutti i giorni della settimana messi insieme, è cioccolata perchè il mattino prima di rientrare a casa non c'è nulla di meraviglioso come una dolcissima cioccolata calda, è alcol perchè mi diverto anche senza ma con qualche goccia nel sangue mi diverto ancor di più, è amici perchè molti di loro nascono solo di notte come me, è la mia auto perchè al mattino non c'è niente di bello come guidare tornando a casa e vedere sorgere il sole, è il mio adsl perchè se non ho sonno mi fa sempre compagnia.
Sono un ragazzo di 21 anni, simpatico, intelligente e sveglio ma anche creativo ed attivo.
Non vivo la notte per stare fermo davanti ad un pc, continuando a sbadigliare.
Di notte non mi fermo mai perchè la amo troppo e non voglio perderla. Giro, guido, canto, ballo. Me la spasso in compagnia.
Esco nei locali, conosco gente, rimango colpito da gente interessante. Nei locali poi, allora li non mi si ferma più!
Cosa faccio di particolare? Vivo. Questa è la mia vita!
Amo vivere la notte in compagnia dei miei amici e delle persone con cui ci si diverte.
Il mio lavoro è nato automaticamente.
Proprio dal mio amore smodato per i locali, e da tutti quelli che come me vivono la notte, è nata la possibilità di fare Pubbliche Relazioni.
E' stato indubbiamente un grande cambio di stile di vita. Ho cominciato a frequentare quei posti che prima amavo da cliente come posti che erano ancora di più miei. Ho cominciato a divertirmi ancora di più, a rincasare ancora più tardi, a frequentare ancora più amici, ad uscire ancora più spesso. Ho cominciato a vivere davvero la notte.
Da un gioco, è diventato un lavoro a tempo pieno quando varie discoteche mi hanno chiesto se volevo aiutare le loro pubbliche relazioni ed io, con gioia perchè comunque la loro proposta significava stessi lavorando bene, accettai le prime proposte.
Poche settimane e le proposte erano veramente molte e molto interessanti.
Da qui ecco nascere PikkanTissimo, un vero gruppo di pubbliche relazioni che al momento lavora con quasi tutte le discoteche di Brescia e che fa da partner a molti locali e bar famosi per i loro Predisco.
Volete qualche nome? beh...
Qui potete dare una rapida occhiata alle migliori serate di Brescia e provincia.
Per info, tavoli
omaggi e liste:
Steve 3467679585
Ven 16 novembre
@ CasaDeSica
Con Diretta RadioVivaFM
Sab 17 novembre
@ Dehor
SPACEIBIZA
Ven 16 novembre
@ MyaClub
70-80-90 Show
NEXT WEEK
Sab 24 novembre
@ LePlaisir
SEX, ConfusionInSex
Cominciamo dal Dehor a Lonato (BS Zona desenzano) che è uno dei primi posti per cui abbiamo lavorato e sul quale puntiamo molto, il grande e famoso Casa De Sica a Molinetto di Mazzano (BS) che è l'ultima new entry del nostro parco, L'affascinante Mya Club in Brescia (BS) con la sua gente selezionata, la sua musica con DJs famosi e la sua Location spettacolare, Lo storico Mazoom & Le Plaisir a San Martino della Battaglia (BS Zona desenzano) che amiamo soprattutto nelle serate del ConfusionInSex dove la magia della house si incontra con gente da tutto il nord italia, il nuovo CasaBlanca99 a Capriolo (BS) che sta guardagnando molti punti nelle ultime settimane perchè la gente rispetto agli anni scorsi è completamente diversa e anche la struttura sta apportando grandi miglioramenti, e l'ex barfly, ovvero il nuovo Origami a Rovato (BS) che sta facendo delle serate veramente meravigliose.
lavoriamo per così tanti posti perchè ci piace cambiare, perchè i nostri amici e clienti sono come noi, amano tante cose per trovarle in un solo posto.
Amano un certo tipo di musica, ma un altro tipo di gente. Amano la struttura di un locale ma preferiscono i drink dell'altro. Noi cerchiamo di unire tutte le esigenze. Di consigliare il meglio per ogni notte, ovviamente esponendo tutti i prodotti per dare a tutti il potere di scegliere cosa credono gli possa piacere di più.
I nostri amici ed i nostri clienti non scelgono di contattare noi per andare in discoteca perchè noi siamo i migliori, ma solo perchè sanno che con noi possono avere un solo PR che li fa entrare ridotto od omaggio ovunque!
Sanno che anche nelle discoteche che non pubblicizziamo, possiamo mandarli in lista od omaggio e questo ci rende veramente unici.
Noi non giochiamo a fare i PR, trattiamo questo come un lavoro gestendo comunque tutti i nostri clienti nel modo migliore e al massimo della disponibilità .
Loro sanno che da noi si può venire per scherzare, per farsi offrire un drink o anche per chiedere consiglio su dove c'è la polizia all'uscita. Sanno che non siamo solo delle persone che lavorano in discoteca, siamo delle persone che la discoteca la vivono, la gestiscono, la animano.
Sanno che noi non siamo la gente che se ne sta in un angolo, ma che anzi, se li vediamo in un angolo andiamo a prenderli e li facciamo ballare e divertire noi.
e non perchè è un nostro compito... ma proprio perchè amiamo far divertire la gente!