Benvenuto al XMAS IN ORANGE 2007, iniziativa benefica a favore dell’orfanotrofio St. Jude di Gulu, Uganda.
Giunta ormai alla terza edizione, l’iniziativa ideata da Razzle Dazzle ha visto quest’anno la partecipazione di un folto numero di amici e partners, in cui la band ha trovato un aiuto molto prezioso, animati da un unico obiettivo: fare del bene attraverso la musica!
E’ così che è nata la compilation Xmas in Orange 2007, una raccolta di 13 brani delle più rinomate band locali che hanno deciso di collaborare all’iniziativa a suon di rock’n’roll, più un inedito che si propone di essere la colonna sonora di questo Natale tinto di arancione.
Grazie al tuo contributo, gli orfani del St. Jude potranno ricevere aiuti preziosi per il loro sostentamento.
Un grazie di cuore a te, e a tutti coloro che hanno creduto che tutto ciò fosse possibile.
We care about you
Razzle Dazzle
Promuovi anche tu Xmas in Orange compilation!!
Check these...mean rock'n'roll!!
La Xmas in Orange 2007 compilation
"LAY DOWN": THE MAKING OF
ASCOLTA LO SPOT RADIO DELLA XMAS IN ORANGE COMPILATION!
L'orfanotrofio St.Jude
See the St. Jude web site: www.stjudechildrenshome.org
St.Jude Children’s Home è un orfanotrofio che nasce nel distretto di Gulu, in Uganda, dall’impegno di Bernardetta Akwero, donna di forte propensione per i più poveri, gli orfani, gli anziani abbandonati e gli ammalati
Dal 1981 l’orfanotrofio ha resistito a tante, tantissime difficoltà : il suo intento è sempre stato, fin dalla sua nascita, quello di dare una speranza a piccoli o adolescenti rimasti soli, offrendo un ricovero sicuro e il più possibile sereno, assistenza medica, un luogo dove stare, alimentazione ed educazione.
Attualmente, la direzione del St. Jude Children's Home è affidata a Fratel Elio Croce, un missionario comboniano cha da oltre trent' anni svolge il suo apostolato in Nord Uganda.
A causa della precaria situazione politico-economico-sanitaria in cui versano le popolazioni dell’Africa centrale, l’orfanotrofio necessita continuamente di amici che lo sostengano e che con loro percorrano la via assai aspra ed accidentata che porta ai bambini orfani: per loro il St. Jude è casa, scuola, lavoro e futuro.
Riprendendo le parole di Bernardetta Akwero “questa comunità ha potuto sin qui prosperare grazie alla Divina Provvidenza attraverso i volontari, per esempio gli amministratori del St. Mary's Hospital Lacor di Gulu, che offrono assistenza a tutti gli orfani disabili e agli anzianiâ€.
Xmas in Orange 2007 ha come intento l’aiutare e il supportare tutti coloro che sono impegnati per il buon funzionamento dell'orfanotrofio, attraverso un piccolo contributo di grande significatività e importanza...