Qamar profile picture

Qamar

About Me


le canzoni (musiche e testi) by Marco Falchi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License .
Qamar nasce da un'idea di Okram nel lontano 1999.
In principio il progetto aveva il nome di Deimos, per il quale sono state registrate le canzoni che sono ora online quà, tutte rimanipolate e riarrangiate nel corso di questi anni, nel mezzo di pause e riprese.
Il presente dev'essere ancora scritto, Deimos si è mutato in Qamar e dopo l'ennesima rivisitazione dei vecchi pezzi, il tempo ne attende di nuovi in differenti entità sonore...
A quando sarà...
Okram
_Assapora il Rosso!
Fiuta bianchi venti cullanti, osserva l’universo: guarda il sole, le stelle che gialle scintillano, finché ti senti appagato e devi chiudere gli occhi. Mondi cerebrali ti circondano di faville nei tuoi recessi.
Lascia vibrare in te le dita interiori, tasta quell’elemento che devi cercare quando barcolli assetato, siedi balzando, giaci correndo, sogni giacendo, vegli sognando.
Febbri divorano fame e sete e malavoglia, il sangue scorre e congiunge_
E.Schiele
img src="http://c.myspace.com/Groups/00011/26/79/11539762_l.gif" style="filter:none; opacity:1;" border="0" alt="Skem9 Layouts"

My Interests

Music:

Member Since: 25/10/2007
Band Website: [email protected]
Band Members: Okram: canto, chitarre, musica e testi
Disorder: canto e testi

Influences: qamar
Sounds Like: qamar
Record Label: autoproduzione

My Blog

Contamin-azioni

un suono che contamina un altro suono, si mescola con l'aria e genera emozioni con ciò che ci è attorno, con quello che ogni attimo si scontra nei nostri occhi.realtà innaturale nell'apparenza, ma non...
Posted by on Sun, 16 Dec 2007 16:00:00 GMT

Alter-azioni

La musica aspetta di essere alterata.   Così come la nostra percezione.    Un filo diretto con la memoria.    E la memoria è il presente di noi,degli altri,di c...
Posted by on Fri, 14 Dec 2007 01:00:00 GMT