FeDeRiCa[Per gli Amici CUBE] profile picture

FeDeRiCa[Per gli Amici CUBE]

About Me


Sono quella che sono
sono fatta così
se ho voglia di ridere
rido come una matta
amo colui che m’ama
non è colpa mia
se non è sempre quello
per cui faccio follie
sono quella che sono
sono fatta così
che volete ancora da me
Sono fatta per piacere
non c’è niente da fare
troppo alti i miei tacchi
troppo arcuate le reni
troppo sodi i miei seni
troppo truccati gli occhi
e poi
che ve ne importa a voi
sono fatta così
chi mi vuole son qui
Che cosa ve ne importa
del mio proprio passato
certo qualcuno ho amato
e qualcuno ha amato me
come i giovani che s’amano
sanno semplicemente amare
amare amare…
Che vale interrogarmi
sono qui per piacervi
e niente può cambiarmi
Pensate di me ciò che più vi aggrada.
Pensatemi o non fatelo.
Credete di me ciò che reputate giusto.
Vivete delle vostre sensazioni a mio riguardo.
Immaginatemi dolce, cattiva, arrogante, antipatica.
Odiatemi.
Amatemi.
Immaginate pure di farmi del male.
Fantasticate su di me quello che volete.
Ma lasciatemi in pace.
Lasciatemi così come sono.
Non cercatemi.
Non vogliatemi bene.
Il mio profumo!!!!!!!!!!
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: - "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"- La rana rispose: - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori e io annego!"- La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua. A metà del tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. -"Perché sono uno scorpione…" - rispose lui “è la mia natura!”.
Add this effect to your own photos
"SOLTANTO PEZZI DI VERITA' CHE HO SCELTO DI RICORDARE
NON IMPORTA SE NON CI SONO PIU'
NON IMPORTA SE SONO SOLA
POSSO ANCORA RIALZARMI E CAMMINARE
E COME SO CHE C'ERA QUALCOSA DA IMPARARE
SO CHE CI SARA'SEMPRE QUALCOSA PER CUI VALE LA PENA DI ANDARE AVANTI"
Vergine
Nell'icona del segno, una donna ormai adulta e castamente vestita con una piuma in mano e una spiga nell'altra; sono i simboli dell'onestà e della fertilità, elementi base del carattere di ogni nato del segno.
Partendo da questo presupposto, ogni Vergine vive cercando di imporsi delle regole fisse e mediare il più possibile le sue esigenze di concretezza con le difficoltà e gli imprevisti che la realtà esterna impone.
Troppo attento alle vicende pratiche, non dovrebbe mai perdere di vista l'importanza della spiritualità.
Un elemento da combattere è quella tendenza del nativo Vergine a lasciarsi guidare troppo dall'analisi e ad essere eccessivamente rigido.
In questo senso sarebbe importante che si lasciasse andare ad una più libera e compiuta gestione della propria emotività, cercando di non limitare i propri slanci affettivi, impulsivi.
Rafforzare questa dimensione interiore lo aiuterà a superare le incertezze della vita e quei particolari momenti di confusione che sono determinati dal fattore di cui più aborrisce l'intromissione nella sua vita: il caso.
Senso della realtà, mente acuta, spirito di osservazione sono qualità che possiede innate. Il suo fascino è rappresentato principalmente dalla grande intelligenza che si rivela in ogni scelta e decisione.
È una persona piacevole che può arrivare al traguardo del successo solo abbinando le risorse della mente a quelle del cuore.
Il fascino intellettuale, infatti, deve essere "scaldato" dal giudizio affettivo, dalla mediazione dei sentimenti. Così sarà possibile superare l'egoismo, la pignoleria e la freddezza, difetti da sempre imputati al nostro logico e determinato segno di terra... ed effettivamente latenti.
La sua mania di perfezionismo, la rigidità nelle posizioni assunte, la cura per l'ordine, per l'alimentazione, per il bilancio familiare... queste le sue principali fissazioni che rappresentano, però, anche il suo più grande merito.
Intendiamo dire che chi vive accanto ad una persona di questo segno si sente sempre protetto, confortato, assistito e ciò vale soprattutto sul piano pratico. Il fascino della sicurezza è senza dubbio la prima cosa che colpisce, si ha l'idea di avere a che fare con una persona affidabile... non è davvero poco!
LA VERGINE E L'AMORE
Il suo amore è caldo ed istintivo ma è sempre influenzato da una certa razionalità. Per questo, forse, soffre di una certa difficoltà nel legarsi agli uomini; così si circonda di tanti amici sinceri, ma ha pochissimi amori nel corso della sua vita.
Il tipo che la conquista non deve essere né autoritario né passionale, ma deve dimostrarle infinita pazienza e considerazione. Anche se la sua apparente freddezza può farla sembrare persino egoista, è capace invece di altruismo eccezionale.
La scioltezza nel parlare, la grande disponibilità mentale, l'acutezza dei suoi pensieri non possono non attrarre! La sua presenza diventa particolarmente desiderabile quando si vogliono intavolare rapporti intelligenti e validi.
Lontano dalla mondanità, ama il rapporto a due, le emozioni sincere e calde che solo una stretta confidenza può determinare.
Se offeso nel suo amor proprio (un tradimento subito può essere fatale in questo senso) diventa terribilmente sarcastico e persino ossessivo nel suo modo di aggredire.
Attacchi di tipo verbale, ma non per questo meno dolorosi! Difficile che si plachi, e il suo tormento può esprimersi anche in pensieri autodistruttivi. È in questi momenti che rivela una natura meno stabile e determinata di quella che tutti conoscono e che, solitamente, matura il desiderio di entrare in analisi.
Il suo atteggiamento nei confronti della coppia è assolutamente costruttivo. La sua intenzione reale è quella di costruire un futuro concreto assieme alla persona che ama e non c'è niente che possa distoglierlo da questo proposito.
Prima di tutto penserà alla solidità del suo conto corrente e poi si occuperà della gestione della famiglia, soprattutto sul piano pratico. Peccato non si possano contabilizzare anche i sentimenti!
Quando tradisce lo fa per grande scontentezza nei confronti del suo partner abituale. La sua attrazione sessuale aumenta in proporzione alla stima mentale che ha del partner. Scemando la prima è inevitabile scompaia anche la seconda! Una grande amicizia può presupporre la nascita di un nuovo grandissimo amore.
Quando è geloso diventa piuttosto sospettoso e persino noioso. Agisce in maniera decisa cercando di far crollare il partner grazie ad una serie di espedienti volti a schiacciarne la resistenza psicologica. Musi lunghi, scenate e, in qualche caso, crisi isteriche faranno da contorno al sospetto...
Se alza la voce bisogna cercare di non contraddirlo, almeno non al momento! Se lo fa è perché ha delle buone ragioni, secondo il suo punto di vista, il più delle volte ricollegabili al ferimento del suo orgoglio.
Non fate caso alla sua immediata disponibilità: è pur sempre velata da un certo modo di fare a dir poco permaloso!
BY PAOLO FOX
Le cose che ho imparato nella vita:
di Paulo Coelho
Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:
Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno.
Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze, possono ingannare.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri.
Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso,cresce con un bacio e finisce con un the.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato,non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico a sorridere e ognuno intorno a te a piangere.

My Interests

I'd like to meet:



My Blog

AMO...ODIO...E...................

AMO me stessa e bastaSono orgogliosa...troppoODIO la falsita' e l'ignoranzaMI PIACE SPERARE che un giorno tu possa tornare da meODIO i miei parenti..perche' mi considerano la pecora nera solo perche' ...
Posted by on Sun, 11 Jan 2009 07:47:00 GMT

Biagio....... i miei pezzi preferiti........

"e non è per farti fretta e non è per la distanza tutto vivo e vive senza te io ti scrivo per sentire io ti scrivo senza tempo potrei anche non ricevere " " non mi sopporto più. Quello che sento di te...
Posted by on Sun, 11 Jan 2009 07:03:00 GMT

USO IMPROPRIO DI MY SPACE

MY SPACE, LO DICE LA PAROLA STESSA, E' IL MIO SPAZIO, QUINDI UN POSTO DOVE SCRIVERE I CAZZI MIEI.BENE.... ALLORA CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI QUELLI CHE:.SCRIVONO I LORO NUMERI DI TELEFONO: QUESTA NON E...
Posted by on Fri, 26 Dec 2008 08:20:00 GMT

Parole di Biagio...........

Ci siamo a volte persi negli amori possibili,amori che avevamo,e che ci facevano meno paura di altri...Mentre invece quando c'erano amori che ci portavano paura, che creavano invidia ,che creavano pro...
Posted by on Wed, 26 Nov 2008 03:25:00 GMT

Nuotando nell'Aria...............

Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria. Odori dell'amore nella mente dolente, tremante, ardente: il cuore doma...
Posted by on Sun, 23 Nov 2008 04:40:00 GMT

THE WINNER TAKES IT ALL....

Visto che a volte il destino ti mette davanti a situazioni assurde, non posso far altro che accettarlo........ Il tempo passa e ho imparato ad accettare le conseguenze del tutto... Non posso rimprov...
Posted by on Sat, 18 Oct 2008 07:23:00 GMT

Cesenatico 2008

Finalmente mi sono riscattata dal fallimento dell'anno scorso...E' stata una stagione meravigliosa!!!Volevo ringraziare Giuseppe per avermi insegnato a vedere la vita sotto altri punti di vista e per ...
Posted by on Mon, 15 Sep 2008 13:28:00 GMT

RICCIONE 2007

Grazie mille ai miei amici e colleghi:A Tati, per la sua pazienza e il suo incoraggiamento...sempre!A Marco, per la sua dolcezza e la sua sincerita'!A te auguro tanta fortuna li dove sei...in bocca a ...
Posted by on Mon, 26 Nov 2007 09:06:00 GMT