Sulla splendida Piazza Bellini si affaccia un grazioso locale, Internetbar. Nasce nel 1995 come associazione culturale con 15 postazioni multimediali divenendo il primo punto internet di Napoli.
La gradita intuizione fu di due brillanti pionieri del settore, Franco Corato e Giuseppe Porrazzo.
Si capì già da subito che esisteva la necessità di offrire agli avventori un' atmosfera meno distaccata, non fermandosi al solo utilizzo dei computer.
Massimo Rossi e Michele Maruzzelli iniziarono così a modellare quest' aspetto con un piccolo bar e tanta disponibilità .
Oggi la struttura si modifica ed amplia nei luoghi e nelle persone, Mario Moscatelli e Gennaro Pinto danno un valore aggiunto all' esperienza acquisita negli anni.
Il viaggio continua con più spazi e più idee, infatti oggi si organizzano eventi come mostre fotografiche, presentazioni di libri, lavori musicali e proiezioni, dando maggiore rilevanza alle esibizioni dal vivo di musicisti napoletani e non, con un appuntamento settimanale fisso.
Il piccolo bar si è ampliato, ma non per questo meno accogliente; offre degustazioni di ottimi vini, rhum, whiskey e di birre, da accompagnare ad una vasta scelta di salumi, formaggi e piatti tipici.
L' Happy Hour poi ha dato una svolta alla tipologia degli incontri sempre festosa e allegra, con l' interazione delle varie etnie; tutti insieme, stretti dalle meravigliose mura greche e dall' armonioso Conservatorio di San Pietro a Maiella.
Massimo, Michele e Mario danno inizio quindi ad una nuova filosofia di aggregazione la "LEMMELEMME", affinchè tutti possano preservarsi dalla velocità della vita.Internetbar by LemmeLemme