About Me
Nel 1993 Armando Mirra, Alessandro Boccia, danno il via alla società Pupi & Pupe management, dedicandosi all’organizzazione di eventi musicali nei più noti locali salernitani.
Nel 1995 la Pupi & Pupe management diventa un riferimento fondamentale per il by-night salernitano, dando vita alle serate più in vista del panorama cittadino.
Nel 1996 avviene il passaggio da organizzatori a produttori. Nasce il “GROUND-ZEROâ€, maxi-discoteca di Salerno, e successivamente, due anni dopo la discoteca ASIA a Cava dei Tirreni e DESIDERIA a Salerno.
Nel 2005 PUPI & PUPE MANAGEMENT espande il proprio gruppo con l’avvento di tre nuovi soci, Manuel Preziosa, Roberto Galdi e Marco Adamo. L’interesse del management si sposta anche all’intrattenimento diurno con l’acquisizione della struttura balnerare SEA GARDEN nato nel 1967.
Attualmente la PUPI & PUPE MANAGEMENT è presente sul mercato con due maxi- strutture notturne:il DOLCEVITA presso il centro turistico Acapulco ed il “ nonHOsonno†presso La Capannina.
Dall’estate 2007, il gruppo acquisisce la gestione dello storico complesso turistico ACAPULCO, struttura esistente dal 1970, procedendo alla ristrutturazione generale del settore balneare.
Il principio sul quale si sviluppa il lavoro di PUPI & PUPE è la collaborazione di persone ad alta professionalità e lo spirito di gruppo.
Secondo PUPI & PUPE management la discoteca resta uno dei pochi punti d’incontro di tendenze, culture, filosofie, generazioni diverse, con un unico comune denominatore, la musica. Il dance-floor è uno dei pochi luoghi dove si può dare sfogo allo stress di una settimana di lavoro o studio.
I complessi turistici balneari luoghi di aggregazione dove la famiglia cresce nel tempo, trova il suo habitat di tranquillità e relax nei mesi estivi.
Oggi è annoverata tra i gruppi imprenditoriali italiani della notte più avanti e più attenti alle peripezie del mercato.
Non è mai facile comprendere le dinamiche di un’impresa atipica come la discoteca, né tantomeno distrcarsi nei meandri burocratici che a volte rischiano di paralizzare realtà produttive che danno lavoro a decine e decine di persone.
Per farlo ci vuole applicazione costante. E Pupi & Pupe, grazie ad aggiornamenti continui e sicuramente tanto sacrificio, è riuscita in 13 anni a bruciare le tappe e a creare un’azienda capace di parlare ad un pubblico vastissimo, sia all’interno dei locali, sia promuovendo iniziative di carattere sociale, dalla campagna contro la droga e l’alcool a quella per la sicurezza stradale.
Tra i primi ad andare controtendenza producendo maxi discoteche, tra i primi ad aprire verso la musica più estrema, l’underground, punto fermo del management è da sempre la forte attenzione alla qualità dei servizi.
Ogni stagione, i locali prodotti vengono totalmente rinnovati nella struttura, dando ai clienti sempre nuove locations. E ancora, altro punto di forza è l’aver costruito in 13 anni una famiglia di grandi professionisti, che lavorano in pool, totalmente autonomi da strutture esterne, dal comparto comunicazione a quello tecnico, tutti parte della stessa azienda, che si interfacciano con l’area artistica e quella della ricerca.
Dodici mesi di lavoro all’anno, senza pause, per proporre ed offrire emozioni ed idee alle migliaia di giovani che ogni fine settimana frequentano gli attuali locali prodotti; nonHOsonno, Gola PepeRosa, Ion worl_club da ottobre ad aprile, e DolceVita, Acapulco e Sea Garden da maggio a settembre.
Life is Life....