Nos Avaria (We’re Back) profile picture

Nos Avaria (We’re Back)

About Me

BIOGARFIA PER LE FANS:I Nos Avaria nascono già capaci di suonare, famoso l'aneddoto per il quale Nicola al momento della nascita è venuto alla luce con una Les Paul Junior. Si cimentano in poco tempo nel jet set Londinese, allietando anche la Regina Madre con versioni spinte di sigle di cartoni animati e riarrangiamenti di canzoni di Mino Reitano in Inglese. Poi qualcosa non funziona, Andrea viene incriminato di spaccio internazionale di cannoncini alla crema e viene allontanato dal gruppo, lì le carriere si dividono: Antonio diventa il batterista storico di Bob Marley (fu proprio lui ad ispirare la famosa canzone "No woman, no Cry", dicendo al compagno Bob "Oh Bob, se no te ghè gnocca, nò sigare!"). Nicola invece resta a Londra ospite a Buckingham palace e proprio lì decide di dar vita ad una band di scarso successo di nome "Led Zeppelin"; Cina invece si sposta a Liverpool, dove con tre suoi amici (Ringo, John e Paul) Forma un gruppetto che suona solo per piccoli locali del quale nessuno si ricorda nemmeno più il nome...Andrea infine viene ingagiato dallo staff di Toto Cotugno per raccogliere le lattine di birra alla fine dei suoi concerti. Finchè all'improvviso si riincontrano e decidono di ridar vita al vecchio gruppo di un tempo: i Nos Avaria! Il Primo Maggio 2008 è uscito il loro primo album che hanno portato nell'estate in tour aprendo tutte le date dell'ultimo tour di Ligabue e toccando paesi come Norvegia, Guatemala, Sudan e Boscochiaro. I proventi ricavati sono stati investiti completamente in solide azioni Lehman Brothers. Nel 2009 però Cina sentì il bisogno di ritrovare se stesso e partì per l'India dove tutt'ora duetta con un mendicante del posto, lo sconosciuto Ravi Shankar; presi dallo sconforto i 3 restanti membri entrarono in depressione e proprio in un concerto di Gigi d'Alessio, videro un biondino che puliva i tasti del pianoforte con uno straccetto; da qual giorno, Alberto, diventò a tutti gli effetti, un membro dei Nos Avaria.
BIOGARFIA VERA: I Nos Avaria nascono in un piccolo paesino di nome Cavarzere nell'entroterra Veneto. Tutti molto giovani all'esordio, (due membri, Antonio e Nicola, hanno addirittura appena 16 anni) hanno alle spalle già parecchi anni di conservatorio. Questo non limita però la loro presenza in molte feste paesane e in locali limitrofi. Riescono quindi in pochi mesi a formare un valido repertorio di Canzoni proprie e proporle al pubblico con rilevante successo! Sono stati impegnati poi nella promozione del loro primo album dal titolo: Quand'è così, piove. I loro pezzi sono miscele di rock melodico che parlano di vita vera, di tutti i giorni,di pezzi energici che toccano il Rock & Roll e di pezzi malinconici che raccontano la cattiveria della realtà, contro la guerra e le ingiustizie sociali.Tutti i pezzi sono rigorosamente in Italiano, rendendo ogni show un'ottima occasione per entrare davvero nel mondo Nos Avaria. A 3 anni dall'esordio i Nos Avaria si preparano ad un'estate piena di impegni e ad un prossimo Album in studio.

My Interests

Music:

Member Since: 10/21/2007
Band Members: Andrea Cavallaro - Basso/Voce/Tastiera
Alberto Giacobbe - Chitarra/Cori
Nicola Piva - Chitarra/Cori
Antonio Zanellato - Batteria
Influences:
Sounds Like:

Per acquistare la nostra maglia potete richiederla ai Concerti o contattarci qui! Abbiamo tutte le taglie, e la nera c'è anche a manica corta! NosTeam.

Il nostro disco lo potete richiedere qui, trovare ai nostri Live oppure:

[Adria]

Musicamondo (corso Vittorio Emanuele II),
Shark (corso Vittorio Emanuele II),
Pois (corso Vittorio Emanuele II)

[Cavarzere]

Planet Hollywood (via dei Martiri),
Angel Devil (via Danielato)

[Ferrara]

Pistelli-Bartolucci (corso della Giovecca)

Troverete inoltre in ogni disco un nostro plettro disponibile in 7 diversi colori!

..

Le 5 frasi più sgradevoli che ci siamo sentiti dire:

- Ah, è uscito il vostro disco! Me ne fai una copia?!
- Ah, ho sentito il vostro disco, l'ho scaricato, è stupendo!
- Ah, avete stampato le magliette, se me ne dai una vi faccio pubblicità!
- Ah, è uscito il vostro disco! Me ne presti una copia? La ascolto, poi te la ridò!
- Ah, è uscito il vostro disco! Non lo compro, però mi daresti un plettro?


Record Label: unsigned
Type of Label: Indie

My Blog

Il nostro bimbo.

Ebbene sì ragazzi, dopo 4 mesi e mezzo di intense giornate di incisione, di fatiche, soddisfazioni, qualche bestemmia e molto sudore, è uscito il nostro primo album...E' davvero stupendo vedere che i ...
Posted by on Thu, 15 May 2008 11:46:00 GMT

Intense giornate di Registrazioni

Una giornata dir egistrazioni intense è appena finita... Finalmente Annina è pronta... e anche Bambina.... ormai manca poco...Presto nuove anteprime sullo Space!
Posted by on Sun, 03 Feb 2008 09:17:00 GMT

Nuovo Blog!

Eccoci qui, apriamo anche il Nos-tro blog;...e lo apriamo subito con una bella notizia, ieri al concorso provinciale dell'USL 18 il nostro singolo "Angela non Beve più Caffè" si è piazzato al primo po...
Posted by on Thu, 20 Dec 2007 11:26:00 GMT