Myspace Layouts - Myspace Editor - Hot Comments - Image Hosting
Chiamatemi Ismaele…
No, scusate quello era un altro…
Chiamatemi Nico, Nicola, Nick, Macca, Maraja, Mirella…fate un po’ voi...........
“E’ nell’ottobre 2004 che, a cavallo di una Graziella blu senza un pedale, mi sono presentato sotto casa di de Ville… Cercavo un gruppo e l’ho trovato, ma insieme ho trovato altroâ€. Cercavo i gruppi e li trovavo, ma insieme ho sempre trovato altro. Ho rincorso per anni sogni pre-e-post-adolescenziali da rockstar ed ho sempre trovato più di quello che cercavo… Compagni di viaggio, su questo Pequod sbilenco, che raccontarveli uno ad uno ne verrebbe fuori un libro alla Lewis Carroll…e forse un giorno lo scriverò pure! X ora grazie a tutti i marinai…__________________________________________________
_________________AUTOBIOGRAFIA IN TERZA PERSONA (che fa figo)______________
Nicola Maraja (leggasi Marà ia) nasce a Lecco per errore, studia musica per diletto, si trasferisce a Roma per disorientamento spazio-temporale, cambia nome per convenienza. Studia un po’ di classica, un po’ di jazz e un po’ di rock senza specializzarsi in nulla e ciò contribuisce alla genesi di quell’essere ibrido che attualmente è.
Attualmente oltre a far parte del progetto/quartetto/quintetto MARAJAZZ ORCHESTRA suona nella Cover Band FILO CONDUTTORE (www.filoconduttore.net). E' autore-pianista-voce nello spettacolo LA STRADA (iL cIRCO DELLE qUINTE) e partecipa attivamente al folle progetto de I MALEDETTI.
Generate your own contact table!