Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Nin [year zero]
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Nin [year zero]
I made this widget at MyFlashFetish.com .
Angelina Jolie Voight è nata Los Angeles il 4 Giugno 1975. La madre è l'attrice e modella di origine francese Marceline Bertrand, di lei Angelina dice "E' il sole che m'illumina. Nella giungla che c'è intorno, mi protegge come una leonessa" . Suo padre è l'attore Jon Voight, vincitore di un Academy Award per "Tornando a casa". Proprio per non sbandierare quest'ingombrante eredità artistica, elimina il cognome, tenendo solo il suo doppio nome di battesimo. Dice di suo padre: "Non è mai stato un vero padre.
Fu proprio lui a farla esordire a sette anni in un film che aveva scritto e prodotto "Lookin'to get out", diretto da Hal Ashby. Artisticamente muove i primi passi al Lee Strasberg Theatre Institute, dove è possibile ammirarla in numerose produzioni teatrali. Angelina Jolie ha lavorato come modella professionista a Londra, New York e Los Angeles ed è anche apparsa in alcuni video musicali per artisti quali Meat Loaf (Rock ' roll dreams), Lenny Kravitz (Stand by my woman) e, udite udite, il nostro Antonello Venditti. Prima della fama, ha recitato in cinque films realizzati da studenti per la USC School of Cinema, tutti diretti da suo fratello, James Haven, a cui Angelina è particolarmente legata e verso cui si dimostra estremamente protettiva. Angelina Jolie ha la lettera "H" tatuata all'interno del polso sinistro quale segno d'amore nei confronti del fratello. Ha molti altri tatuaggi.DICO DI LEI: "è LA DONNA PIù AFFASCINANTE DEL MONDO"!!!!
I made this widget at MyFlashFetish.com .
Nato a Rio de Janeiro il 24 agosto 1947, il noto scrittore di fama mondiale Paulo Coelho dimostra fin da ragazzo, una sorta di avversione per le regole e, al tempo stesso, un bisogno quasi ossessivo di affermare la propria creatività .
Paulo Coelho è un eterno pellegrino, geniale nell'arte di trasmettere le sue esperienze utilizzando un linguaggio universale, semplice e immediato, capace di raggiungere il cuore di milioni di lettori.
La filosofia e i temi trattati nei suoi libri sono diventati un punto di riferimento per le persone in cerca della propria strada e di nuovi modi per comprendere il mondo.
I critici apprezzano particolarmente questo suo stile poetico, realistico e filosofico così come quel suo "linguaggio simbolico che non parla alla nostra testa ma al nostro cuore". I suoi racconti hanno il potere di ispirare i popoli. L'autore è diventato nel tempo una vero mito della letteratura mondiale.
DICO DI LUI: "UN GRANDE MAESTRO DI VITA"!!!
I made this widget at MyFlashFetish.com .
Massimo Ceccherini, maschera irresistibile in numerosi film di successo, regista, sceneggiatore ed applauditissimo attore di teatro, nasce a Firenze il 23 maggio del 1965.
Nel 1990, dopo numerose apparizioni come cabarettista accanto all'amico Alessandro Paci, esordisce al cinema in "Benvenuti a casa Gori", con il regista Alessandro Benvenuti.
Apprezzato per la sua mimica divertente si fa le ossa come attore sostenendo vari ruoli in "Zitti e Mosca", "Amami"," Bonus malus" e "S.P.Q.R. 2000 e mezzo anni fa", fino a che, nel 1994, Massimo Ceccherini riscuote un grande successo recitando a fianco di Paolo Villaggio in "Cari fottutissimi amici", diretto da Mario Monicelli.
Con la consueta ironia da guitto toscano, Massimo Ceccherini dice di aver ottenuto il successo e raggiunto lo status di famoso solo per poter partecipare all'Isola dei Famosi nel 2006.
DICO DI LUI:"è UN ARTISTA DELLA RISATA"!!!!