COMUNICATO STAMPA
Maledetta quella volta che non ho fatto il prete!
E' finita in una canzone la storia di don Sante, il prete padovano che ha ammesso in chiesa di avere un figlio, e che la chiesa ha sospeso.
A cantare questa vicenda, con molta ironia, è il cantautore padovano Michele Gallo, in arte Mik, che esce con il suo nuovo singolo intitolato: "Maledetta quella volta che non ho fatto il prete" prodotto da Iperspazio S.r.l. di Milano. La storia di don Sante è rimbalzata su tutti i giornali e lo stesso sacerdote è stato più volte ospite di programmi televisivi di forte audience. Ha raccontato la sua scelta di essere un prete-padre anche in un libro di successo.
Da qui la sarcastica canzone di Mik che sembra dire: per raggiungere la popolarità , forse era meglio fare il prete piuttosto che il cantante.
La canzone è diffusa attraverso il sito di myspace del cantautore, raggiungibile dall’indirizzo www.sinergymusic.it/mik.
Attesissima quindi sarà quest’anno la data del suo nuovo live all’interno del fortunatissimo “San Martino Festival†2008 programmato per il prossimo 26 Luglio 2008 nell’elegante piazza Martiri d’Ungheria a Tribano (PD).FESTIVAL MIK 2007
Aggiungi al mio profilo | altri Video