EVENTS
Non organizziamo semplicemente eventi, li inventiamo, avventurandoci in un viaggio nella fantasia che non si ferma all’atto creativo, ma prosegue fino all’organizzazione e alla gestione dell’evento, in un panorama di servizi ampio e innovativo. Dal brainstorming alla presentazione dell’offerta; dalla ricerca di location suggestive alla selezione catering; dagli allestimenti scenografici al servizio audio e luci; dalla fornitura hostess all’intrattenimento musicale; dalla gestione dell’ufficio stampa al report finale. Un servizio a 360° per il tuo evento.
La qualità dei nostri servizi e l’attenzione al budget dei Clienti ci hanno permesso di collaborare con importanti interlocutori istituzionali e privati, consolidando l’immagine di affidabilità del nostro lavoro.
ENJOY MORE…metterà la ciliegina sul vostro evento!!!
NOVITA' EVENTI: Il ProfessiOlista
Con la partecipazione al 2° Convegno Olistico Conacreis, Enjoy More e l’Associazione Culturale Senape hanno dato il via al progetto Il ProfessiOlista che, attraverso attività di team building, incentivi e corsi di formazione nel segno dell’olismo, mira a promuovere una nuova visione del vivere in azienda in cui sia garantita l’integrazione della dimensione emozionale, sociale, intellettuale e spirituale del singolo e del gruppo.
Enjoy More e Senape credono, infatti, che in un’azienda che scommette sulle proprie risorse umane sia possibile, più che mai, conciliare professionalità e benessere.
Il 14 ottobre 2008, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, il format è stato presentato nel corso di un happy hour esperienziale, tra mini cocktail di foglie d’orzo, ronde di Biodanza, massaggi Shiatsu e Tui Na, dimostrazioni di kinesiologia applicata e di Qi Kong, tutte attività che potrebbero essere utilizzate in azienda per promuovere nuove dinamiche di gruppo, momenti di incontro, crescita e condivisione.
Tra i percorsi di formazione esperienziale “olistica†proposti da Enjoy More e Senape, Il Femminile nella Leadership per il risveglio dell’intuitività e dell’ascolto e Il Bambino Immortale per il recupera della creatività .
HOSTESS
Nell’ampio panorama di servizi che ENJOY MORE offre ai propri Clienti, non poteva mancare la fornitura di hostess, modelle, interpreti e promoter selezionate accuratamente per garantire alto livello di competenza professionale, conoscenza delle lingue straniere e bella presenza.
Cerca il profilo più adatto al tuo evento tra le risorse operative di cui disponiamo, consultando il nostro catalogo on line costantemente aggiornato.
COMMUNICATION
La nostra attività di ufficio stampa nasce nel 2006 per fornire supporto e visibilità ad alcune realtà emergenti del panorama musicale italiano e per alleggerire gli artisti dal peso emotivo nell’interfacciarsi con i media. Ma non solo musica. Oggi, infatti, con la mente e gli occhi sempre più aperti a nuovi stimoli creativi ed entusiasmanti sfide, ci prendiamo cura anche di progetti di altra natura: eco-sostenibilità e rispetto dell’ambiente, design, arte, teatro, creatività e benessere sono i temi che quotidianamente promuoviamo, con un piano di comunicazione creato su misura per ogni cliente. Creato ad hoc per stupire.
Il primo step del processo comunicativo firmato ENJOY MORE prevede un’accurata analisi del Cliente, per coglierne lo stile, gli obiettivi e per esaltarne le peculiarità . Dopo una definizione delle testate e dei giornalisti verso cui è opportuno relazionarsi per veicolare la notizia, il creativo e competente team di Enjoy More si mette all’opera per produrre testi accattivanti (biografie, presentazioni, schede varie, etc.) e comunicati stampa che possano incuriosire e stimolare, sotto il profilo giornalistico, sia le redazioni che il pubblico. Perché promuovere i nostri Clienti, nutrendoli di visibilità mediatica, è la nostra missione primaria. E per dare la parola ai diretti responsabili dei progetti che curiamo, organizziamo interviste, ospitate e conferenze stampa.
Il monitorare preciso e tempestivo dei ritorni stampa fa sì che la rassegna finale non sia solo un semplice report per chiudere la parentesi del corretto svolgimento di un lavoro, ma anche uno nuovo punto di partenza per ulteriori azioni e strategie, un input per nuove sfide, un eterno crescendo di stimoli creativi.