Mattia is No Superman profile picture

Mattia is No Superman

About Me

NO SUPERMAN MIXTAPE. DOWNLOAD HERE --- No Superman - It's Music, It's You+Me (mixtape)


http://mattiaisnosuperman.blogspot.com/


RACCONTO: STRALCI DI VITA QUOTIDIANA - "Ora che inizi a lavorare a tempo pieno"


E ora che inizi a lavorare a tempo pieno devo capire come occupare attimi, case, scuole, palazzine abusive. Calpesto i tuoi piedi di piombo senza che tu possa sentire me o i Tv On The Radio. Diminuiranno scopate e nottate a parlare come adolescenti: siamo già vecchi.
Muro contro muro è solo claustrofobia.
Milano contro Milano.
Son salito in macchina e son sceso al primo allarme perchè è tutto così scontato che sembra già periodi di saldi o periodi di Natale che gli abbondanti ipermercati già trasmettano Jingle Bells. Son sceso al primo verso. Ho imprecato verso te.
E ora che inizi a lavorare a tempo pieno devo capire come occupare attimi, case, scuole, penitenziari stracolmi. Sindaco di sto beneamato cazzo. Sindaco di sto beneamato cazzo.
Mi han chiamato e detto di ubriacarmi mi han chiamato e detto di ubriacarmi mi han chiamato e mi han chiesto da quanto è che non bevo e mi han detto di ubriacarmi. Il gomito si eleva. Il tasso alcolico si eleva. This wil be my next saturday baby. Sto morendo di riff anoressici e della tua voglia asettica di strapparmi il cuore. Te lo volevo dare senza tutte queste sale operatorie affittate o camici o guanti in lattice o latte in polvere. Ma preferisci prenderlo perchè non ti è dato, come il sesso a prostitute. Come il sesso.
C'è scritto di non spingere il tasto rosso e ti ci sei seduta sopra con tanta noia che ti ho detto "dato che ci sei sputaci anche sopra no?". Hai detto "Oggi voglio litigare", ti ho detto "non puntualizzare il momento". Avverbi di tempo con perturbazioni su tutta la penisola. I crolli a picco delle nostre azioni, delle nostre azioni e dei gradi centigradi. Gradi centigradi. - 2 gradi centigradi. Fa un freddo del cazzo e non ho una giacca pesante per coprire le ferite che mi hai aperto sulle braccia. Che ora sembro un tossicodipendente. Un eroinomane. E tu ti senti un'eroina. E non riesco a comprarti nemmeno con i soldi che mi son fatto dando via culo ed anima. Ed anima.
Mi hai detto che è normale essere freddi a questa temperatura. Io ho detto che è normale essere stronzi. Non ci troveremo mai d'accordo. Ci stan rubando tutto. Emozioni, sensazioni, opere d'arte. Anche la lettera M cazzo. Che il nostro a_ore sarà a_ore per se_pre. A_ore per se_pre.
Mattia Barro


RACCONTO - STRALCI DI VITA QUOTIDIANA - "Natale 1998, questo Natale è una mestruazione"


Quando a furia di perdere liquidi son riuscito a colorare quel vestito di rosso per il tuo Natale. E mi son bruciato il culo sul tuo camino acceso che quasi non ardevo totalmente.
Buon Natale.
Quando a furia di parlarti ho perso la sensibilità ai polpastrelli. Che le mie impronte digitali sulla scena del nostro crimine non si vedranno mai e pagherai tutto te, come i galantuomini.
Buon Natale anche a Te.
Continuando di questo passo nevicherà molto presto sui soldati morti a terra. E le budella che non si saranno ancora biodegradate luccicheranno. E i cuori sparsi per i campi innevati trasformeranno questo Natale in un mestruazione unica.
Buon Natale a Lei.
I fiumi con le palle piene dei nostri suicidi luridi e le palle sugli alberi che sarà un altro bel Natale del cazzo a quanto dicono le previsioni. I venti freddi e i freddi ventenni.
Buon Natale Signorina.
E i passanti che appaiono meno gentili con il resto della gente. Sbattersi contro camminando per le compere dell'ultima ora e l'ultima ora di sole e a mezzogiorno del giorno che ti sei dimenticata di vivere. Quando ti sei alzata e hai scoperto che avevi già perso tutto. tutti.
Buon Natale Dormigliona.
Quando tutti i taxi del globo son morti e rimango alla stazione a capodanno con i piedi nelle Converse nere di tela sprofondate in una pozzanghera di solitudine. Finirà così. Che scocca la mezzanotte ma non sono Cenerentola e per me è solo un altro cazzo di anno che si spegne. Come i televisori o i nostri sentimenti a (tele)comando.
Buon Natale Canale 5.
Non ho mai capito nulla dalle parole. Che mi servirebbero giganteschi maxi-schermi con i sottotitoli a pagina 777. O la gente che canta le parole che non dici al karaoke.
Buon Natale Fiorello.
Che Petit prima di iniziare l'attraversamento ha studiato con una precisione meteorologica ogni possibile spostamento d'aria, ogni fiato che creavi dalle tue sporadiche parole. Ha calcolato ogni tuo gesto possibile. Ogni mossa del tuo fragile corpo che a quell'altezza tremava come non mai. Probabilmente, cadendo, penserà che non avrebbe mai immaginato una tua reazione di tale portata.
Buon Natale Philippe.
Buon Natale Mio Caro.
Che ero li e te eri li e non ci vedevamo e avremmo dovuto fare causa ai nostri oculisti e ai suv di Milano sud. Suvvia. C'è ancora una vita davanti per farci investire.
Buon Natale Paraurti.
e i miei GIGANTESCHI cartelloni con scritto che?
Buon Natale anche a Me.

Mattia Barro

My Interests

Music:

Member Since: 10/18/2007
Band Website: http://mattiaisnosuperman.blogspot.com/
Band Members:

-censured-



TUTTI I MIEI RACCONTI SPORCHI E NARCOTICI E LE RECENSIONI SU QUESTO LINK STRALCI DI VITA QUOTIDIANA, RECENSIONE, RACCONTI. there I am.


Influences:

-censured-


TUTTI I MIEI RACCONTI SPORCHI E NARCOTICI E LE RECENSIONI SU QUESTO LINK STRALCI DI VITA QUOTIDIANA, RECENSIONE, RACCONTI. there I am.


Sounds Like:

-censured-


TUTTI I MIEI RACCONTI SPORCHI E NARCOTICI E LE RECENSIONI SU QUESTO LINK STRALCI DI VITA QUOTIDIANA, RECENSIONE, RACCONTI. there I am.



Record Label: unsigned
Type of Label: Major

My Blog

BLOG - RACCOLTA STRALCI, GRIDA, RECENSIONI, RACCONTI O COME VOLETE CHIAMARLI

Il link dove trovare tutto ciò che potrebbe sembrare Mio. http://mattiaisnosuperman.blogspot.com/http://mattiaisnosupe rman.blogspot.com/http://mattiaisnosuperman.blogspot.com/htt p://mattiaisnosuperman...
Posted by on Mon, 08 Dec 2008 12:35:00 GMT

Mixtape. No Superman - It's Music, It's You+Me

musica per qualcosa o qualcuno.music for something or someone.NO SUPERMAN MIXTAPEDOWNLOAD HERE. No Superman - It's Music, It's You+Me (mixtape)
Posted by on Sun, 22 Feb 2009 11:15:00 GMT

"Natale 1998, questo Natale è una mestruazione unica" - SDVQ

Quando a furia di perdere liquidi son riuscito a colorare quel vestito di rosso per il tuo Natale. E mi son bruciato il culo sul tuo camino acceso che quasi non ardevo totalmente. Buon Natale. ...
Posted by on Wed, 24 Dec 2008 18:43:00 GMT

"che non gli troverò un nome nemmeno sanguinando copiosamente"

1. Che su ogni mio atomo ho scritto che ti dimenticherò. Così potrò rileggerlo al microscopio durante le nostre amnesie retrograde. Mercury's retrograde. Mercoledì ho capito che è tutto and...
Posted by on Thu, 18 Dec 2008 14:51:00 GMT

Polimetilmetacrilato

Che faceva un freddo intollerabile. Intollerabile come il latte di soya soya soya soya soya soya soya soya che devo dirlo mille volte per farlo sembrare giapponese o già al proprio posto o paese. ...
Posted by on Mon, 15 Dec 2008 10:10:00 GMT

INTERVISTA - Le Luci Della Centrale Elettrica

PUBBLICA SU INDIE-ROCK.ITRaggiungiamo Vasco Brondi, in arte Le Luci Della Centrale Elettrica, in occasione di un suo concerto al Magnolia di Milano. Sul palco, stasera, sarà accompagnato, come sempre,...
Posted by on Mon, 15 Dec 2008 10:07:00 GMT

"7 Agosto 1974" - SDVQ

Che era il 7 Agosto 1974 quando ci siamo contaminati.Poco dopo le 7e 15.Poco dopo.Che è un grosso casino e bisogna scindere in due l'elemento base. Fissarci. una bomba a Fissarci. con la F maiuscola t...
Posted by on Mon, 08 Dec 2008 04:46:00 GMT

"Bisturi, tampone, divaricatore, bistruri, tampone, complicazioni, bisturi, tampone" - SDVQ-

E lei era sotto i ferri mentre io ero ai ferri corti con la vita.Vorrei salvarti, ma non posso. Come la masturbazione ed il sesso. I miei rapporti asettici come la sala operatoria dove giaci e conti a...
Posted by on Sat, 29 Nov 2008 08:06:00 GMT

RECENSIONE CONCERTO - Le Luci Della Centrale Elettrica (Magnolia, 19.11.09)

PUBBLICATA SU INDIE-ROCK.IT19-11-2008Le Luci Della Centrale Elettrica @ Magnolia, Segrate (MI)Che, probabilmente, Vasco Brondi abbia fatto il disco italiano dell'anno è quasi certo. Che, probabilmente...
Posted by on Sat, 29 Nov 2008 08:00:00 GMT

"Occupato. Spazio." - SDVQ

Ti respiro addosso. E non c'è contatto. Cazzo. Non c'è contatto. Il contrasto delle nostre ombre sul muro perchè fuori, si, c'è luce, ma è nuvolo da far schifo. Le mie mani scorrono sul tuo fre...
Posted by on Tue, 11 Nov 2008 07:43:00 GMT