Il gruppo attraversa periodi alterni fino all'estate 2003, quando entra in formazione Andrea (voce) e avviene il cambio tra Jessica e Nicola (basso); così i Noezo iniziano la stesura di musica e testi propri, dato che gli interessi musicali dei componenti non permettevano un accordo sostanziale sulle cover.
Visto il successo riscosso dai primi brani il gruppo decide di continuare per questa strada, con attualmente all'attivo un dozzina di brani.
Nel 2005 Nicola lascia il gruppo, sostituito immediatamente da Daniele; nel 2006 Francesco, a causa di problemi personali, è costretto a lasciare anch'egli la band. Sarà Andrea stesso a prendere in mano la chitarra ritmica.
La decisione di Riccardo di lasciare il gruppo per seguire la sua pasione per il jazz, lascia i Noezo allo scoperto per qualche mese, fino a che Juan, trovando per caso l'annuncio dei Noezo, proprio su Myspace, non entra a far parte della band.
Questa è la formazione attuale (Andrea - voce/chitarra, Matteo - chitarra/cori, Daniele - basso, Juan Carlos - batteria), in attesa di venirci a sentire e di vedervi davanti al palco!
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting