selena profile picture

selena

I am here for Friends

About Me

Myspace Layouts
Myspace Graphics
Myspace Backgrounds
Myspace Comments
Myspace Codes
...FALCONE INTERVISTATO DA MARCELLE PADOVANI"Banchieri, pizzicagnoli, notai coi ventri obesi e le mani sudate, coi cuori a forma di salvadanai, noi che invochiam pietà fummo traviate; navigammo su fragili vascelli per affrontar del mondo la burrasca ed avevamo gli occhi troppo belli, che la pietà non vi rimanga in tasca! Giudici eletti, uomini di legge noi che danziam nei vostri sogni ancora siamo l'umano desolato gregge di chi morì con il nodo alla gola." Fabrizio (Tutti morimmo a stento)INTERVALLO (By CINICO TV)
"DIALOGHI CON LE PERIFERIE"
E’ il prologo di un discorso più lungo che denuncia lo stato di degrado, inutilità e fatiscenza in cui versano alcune zone della città di Siracusa e la loro incomunicabilità con il territorio che occupano. Si tratta di veri e propri enclave, un termine che nella geografia politica indica un territorio all’interno di uno stato che appartiene a tutti gli effetti ad un altro stato e che trova ulteriore conferma nella sua origine etimologica: enclave infatti deriva da inclavatus che significa “chiuso a chiave”. Ma questo mette in luce soprattutto la forza e la creatività che scaturisce da chi ci vive, di una forma di riscatto come la breakdance, un ballo che nasce in strada come un modo pacifico per gestire la competitività. Ideato e realizzato dal Gruppo Zero con il sostegno dell’Asl di Siracusa.
PILLOLE DI PROTESTA (masticare e digerire quanto prima!!)
.."Uomini senza fallo, semidei che vivete in castelli inargentati, che di gloria toccaste gli apogei, noi che invochiam pietà siamo i drogati; dell'inumano varcando il confine conoscemmo anzitempo la carogna che ad ogni ambito sogno mette fine che la pietà non vi sia di vergogna." Fabrizio (Tutti morimmo a stento)
Contro la guerra perchè danneggia la risorsa più preziosa di una nazione, cioè il suo popolo. Mi sento vicina a tutti quegli americani che manifestano contro la guerra in Iraq e chiedono il ritiro delle truppe. Fino a qualche giorno fa pensavo che, fra i paesi "industrializzati", noi in Italia fossimo quelli messi peggio..con Prodi, Berlusconi, Mastella (etc) con la corruzione diffusa come un morbo nella società, con le bombe e le mafie...poi ho pensato agli americani che hanno Bush, Dick Cheney, Rumsfield........ ci hanno chiamati antiamericani ma io nn mi sono mai sentita tanto vicina a loro come adesso e la gente grida la verità sempre più forte..
INGANNO GLOBALE (MACROSCOPICHE CONTRADDIZIONI)
click here to learn more

My Interests

I'd like to meet:

TUTTI VOI!!!!

My Blog

The item has been deleted


Posted by on