Avete presente il modo di dire “Ogni riccio un capriccio� Eccomi qua! Piacere, Giulia!!Non voglio iniziare a fare il solito elenco dicendovi passo passo come sono.
Ritengo che un po’ di magia (che gli altri chiamano “privacyâ€) serva a rendere il tutto più graduale e personale.
Ci sono però dei principi fondamentali che mi caratterizzano, per esempio l’essere puntuale e il più precisa possibile: sono i dettagli che fanno la differenza!Abito in un paesino sperduto, in mezzo alla campagna veneta: è grazioso e dico sempre che sembra una bomboniera!
Sono innamorata della vita: viaggiare, stringere nuove amicizie e mantenerle, fare miei colori e profumi che ricordano dei luoghi particolari, o semplicemente l’oro e l’azzurro della mia terra.La mia curiosità mi spinge sempre verso nuove mete, ma la mia oasi rimane sempre e comunque casa mia, la mia cameretta! E se i muri potessero parlare, penso che mi sfratterebbero!
Li coloro a seconda del mio umore. Sono abbastanza lunatica, quindi fate un po’ i vostri conti…
Tanto poi giustamente sono io che scartavetro e ridipingo il tutto… anche il soffitto, o perlomeno l’intenzione è quella!Mi ritengo una persona semplice e solare… i miei amici dicono che vivo in un mondo tutto mio, su una nuvoletta rosa di zucchero filato!
Il bello è che è proprio vero!Mi piace tanto fermarmi davanti a un tramonto e incantarmi avvolta tra quelle magnifiche sfumature.
A una serata in discoteca preferisco passeggiate a cielo aperto con gli amici o corse sotto la pioggia quando l’unica sera che lascio a casa l’ombrello viene giù "un sacco e una sporta" di acqua!
Solitamente sono previdente, organizzata nelle mie cose, ma quando la testa la lascio sul comodino… si salvi chi può! Dicendovi che mi soprannominano “danni collaterali†spiego tutto!La mia vacanza ideale? Zaino e tenda sulle spalle, bicicletta in treno… e via!
Altra cosa essenziale nella mia vita è il SORRISO!!!
Ebbene sì: sorridere dà tutto un altro sapore a qualsiasi cosa: provare per credere!Mi piace molto stare con i bambini, organizzare e animare feste di compleanno, campiscuola, grest e qualsiasi altra attività in cui l’ingrediente fondamentale sia il sano divertimento.
Ascolto ancora le canzoni anni 70 o baby dance, il mio Tom Tom è un post-it attaccato sopra i bocchettoni dell’aria condizionata…Il mio secondo nome è Creatività (cognome: Modestia!). Devo avere sempre a disposizione carta, colori, colla, pennelli, materiale vario (e intendo proprio vario: dalle bucce della frutta alle bottiglie, lampadine e fili elettrici, cannucce e chi più ne ha, più ne metta) e se non mi sfrattano i muri, se continuo così è la volta buona che lo farà mia mamma!Insomma: “danniferaâ€, lunatica e anche romantica! Ecco il mio autoriassunto!
Dai, vi aspetto! Scriviamoci!
Non abbiate paura, non è contagioso!
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Purple