Gabriele profile picture

Gabriele

About Me


Ciao, mi chiamo Gabriele e cercherò di usare queste poche righe per cercare di farmi amare o odiare da te (Dicono che la prima impressione sia la base di tutto). Non mi metterò a scrivere le solite cose del tipo che sono nato a Venezia, vivo a Mestre, sono dell'ariete... eccetera :-) ma cercherò di sintetizzare tutta la verità sulla mia persona, per tornare alla questione di prima: amarmi oppure odiarmi?!
Nella mia vita ci sono 3 cose che per me contano veramente e sono la musica, la musica e l'ultima è... ah si, la musica :-).
Certo.. ho altri interessi, ad esempio faccio il WebDeveloper di professione quindi il web è una mia grande passione, lo studio da quando avevo 14 anni.. ma la musica ho iniziato a studiarla sul serio molto prima, per meglio dire dalla prima media. Quando sono entrato al Conservatorio.
Sò suonare quasi tutti gli strumenti a percussione ed il pianoforte, anche se c'è da dire che ora con l'uso di un computer se sai la teoria musicale puoi suonare qulsiasi strumento!
Ma torniamo a me.. mi piace googolare (il termine è corretto, si trova anche nei nuovi dizionari!) e mi piace leggere i siti di gossip, si lo so è come farsi i cazzi degli altri ma mi piace!
Al cinema preferisco vedere sempre film divertenti o d'azione, mi piacciono molto quei film americani tipo American Pie (i primi tre). Però non chiedetemi mai qual'è il mio film preferito, davvero, entro nel panico totale.. forse Il Diavolo Veste Prada, forse Hitch, ah no forse Ritorno al Futuro sisi è sicuramente ritorno al futuro... o forse no?!
Neanche nella musica ho le idee molto chiare, non so dire quale sia il mio cantante o gruppo preferito, ma ne so elencare quattro o cinque, è già qualcosa! Questo elenco, però, varia a seconda del periodo, dell'umore.. in questo momento posso dire che nella Gabry's Hit Parade ci sono i Guns (per il risveglio quotidiano), Avril Lavigne (mi ha preso da qualche mese e non riesco assolutamente a levarmela dalla mente), Offspring, Green Day, Blink 182, Sum41 e un'altra decina di nomi :-D. Magari anche qualche italiano, si in questo periodo non mi dispiacciono i Negramaro.. e l'immancabile Samuele Bersani.
Credo di non avere le idee molto chiare su chi sia il mio cantante o gruppo preferito perchè mi piacciono quasi tutti i generi musicali.
Fatta esclusione della musica classica, ovviamente presente nella mia vita vista la prima istruzione.. la musica che preferisco è quella Rock e non disdegno anche alcuni gruppi metal. Infatti adoro i Guns n' Roses come adoro i Metallica, impazzisco per gli U2.. molto più commerciali. Mi piacciono anche molti gruppi punk, anche se i gruppi che ascolto mi piace definirli Rock-Punk come ad esempio gli Offspring, Green Day, Avril Lavigne (i primi due album, il terzo mi piace molto anche se non è rock), Blink 182, Sum 41, My Chemical Romance. Potrei continuare per ore! Passando dal New Metal (oppure alternative metal? o forse crossover) dei System Of A Down al Progressive dei Dream Theater passando nuovamente per il rock dei Queen.
Ad ogni modo questo è per farti capire quanto ampie sono le mie vedute musicali, non disdegno nemmeno la musica Pop, o meglio Pop-Rock, al contrario da quanto possa sembrare dalle righe qui sopra. Ma ho sempre bisogno che il pedale "Wah" venga usato almeno una volta in una canzone.. o almeno un doppio pedale nella batteria ;-).
Se ci sono, invece, gruppi o cantanti che proprio non sopporto sono quegli strumenti del marketing musicale come Hilary Duff, le boy band, Paris Hilton (canta?!), Ashley Simpson, Jesse McCartney, Ashley Parker. Non è che li disprezzo.. ma loro non mi catturano facendomi saltare e cantare come un deficente nella mia macchina!
Mi piace Justin Timberlake. Mi piace Robbie Williams. E se non l'avessi capito, mi piace Avril Lavigne.. ma lei in fondo mi piace in tutti i sensi.
Ma ora basta. Sembra che la mia vita ruoti solo intorno alla musica. Beh.. è vero! Il mondo intero ruota intorno alla musica. "Fai una cosa ogni volta che sei spaventato... canta!!". Testimone di quanto è importante la musica nel mondo e nella vita è il fatto che hanno abolito gli I-Pod alla New York Marathon 2007 perchè considerati degli stimolatori.. ed è vero! La musica è come una droga.. anzi forse non c'è niente che possa farti stare come quando ascolti la tua canzone preferita o quell'unica canzone capace di farti il cuore a cubetti e spargerli in tutta la stanza. Sai benissimo di che cosa parlo! Vuoi sapere qualcosa che non sia il fatto che non ho un cantante preferito? Hum.. :-)
Ho ventanni, gli occhi "Bisi", ho fatto il PR per un sacco di tempo (ed in fondo lo faccio ancora.. anche se non ufficialmente), faccio il WebDesigner, mi piacciono le macchine, mi piacciono le MINI. Sono socio fondatore di un club di MINI con sede a Padova. Il mio pc ha due monitor da 19", un mixer Behringer ed un microfono Shure SM58 per chattare su Msn :-), mi piace sciare, sono uno di quelli che "Luglio al mare, Agosto in Montagna", mi piace vare Vela, mi piace la moda non esagerata, mi piace molto correre, corro due o tre volte a settimana, mi piace Londra ed il suo meteo, mi piace la Corona.. e se non si era capito... mi piace Avril Lavigne.
Ho Finito. Ho parlato solo di musica? BENE!
Amami oppure odiami, fai quel che ti pare.. ma ad ogni modo sappi che se lo hai già deciso sei proprio superficiale.. e quindi mi stai simpatico/a perchè lo sono anche io!!
Il tuo vero amico Gabriele

My Interests

I'd like to meet:

Il motivo per cui il testo dei commenti rimane sempre nero!!! :-D

My Blog

Primo post del blog

E come poteva essere se non....Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai q...
Posted by on Tue, 06 Nov 2007 12:22:00 GMT