GLI ALBORI. Nel freddo inverno 2001 tobaz e rocci andarono a passare una deliziosa settimana bianca con le rispettive famiglie nell'amena San Candido, nota anche come Innichen. In questo luogo ameno i due giovani sfrecciavano su e giu per le piste con i loro scietti salomon quando vennero attratti da un vecchio gancio che portava in una pista maledetta, nella sommità un cartello metteva in guardia gli intrepidi:
"USARE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!". Con l'incoscenza della loro giovane età si lanciarono giù tra rail, box, grind, quarter e campanne fatte di ghiaccio che all'interno profumavano di maria. Ma già da subito si accorsero che i loro salomon non erano fatti per quel luogo e decisero di intraprendere una nuova vita, seguendo le orme del MAGICO SNOWBOARDER DI SAN CANDIDO, una sorte di fusione tra Bob Marley, Robert Plant e Gesù, loro spirito guida: diventarono due SNOWBOARDERS! Il loro primo mentore fu il mitico GIACOMO, l'impavido re della tavola di Biancoia. Unico vero maestro! i due scorazzavano per i passi BROCCON E ROLLE senza alcuna guida, affinando una tecnica a dir poco sublime. LA NASCITA DEL MITO. Nel 2003 i genitori di Rocci stanchi di scorazzarli li scaricarono, quindi, su consiglio di STEVE HOLLYWOOD, si iscrissero all'ADM. Qui si unirono al gruppo nuovi compagni di avventure, NOTORIUS E RUSSOLA, ma come non dimenticare LOLLE, BOVIS, EL BIONDO, ROMEO, STENO, RUSSO, BUCCI e tutti gli altri, troppi da citare.
L'inverno 2004 fu particolarmente rigido e copioso di neve, per fornire calorie al corpo Rocci soleva portare abbondanti quantita di PRALINA ROVELLI! che trovava a quintali nei pacchi natalizi dei genitori. Con Notorius subito nacque un sodalizio che assieme a Tobaz e saltuariamente a Russo prese il nome di ROVELLI TEAM PRO!
Grazie al gusto delicato ma allo stesso tempo energico della pralina, i giovani subito trovarono l'ispirazione necessaria per i loro mirabolanti trick e le loro prestazioni adrenaliniche che hanno espandesto la loro fama oltre ai confini rionali. OGGI. Il Rovelli team pro diventa THE INTERNATIONAL ROVELLI TEAM!
Un evoluzione della squadra nel tentativo di creare nuovi stimoli e nuove sfide per i giovani amanti dello snowboard!
real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .