x ρℓυммєтє x profile picture

x ρℓυммєтє x

About Me


Paranoica, insicura, divertente, permalosa, simpatica, creativa, razionale, incoerente, irascibile, emotiva, sensibile, impulsiva, pazza, dolce, stronza, ingenua, sarcastica, lunatica, pigra, possessiva, ritardataria, bugiarda, testarda, riflessiva, logorroica, romantica.
Sono un'idiota come tante che perde il suo tempo a scrivere di sè, mentre la vita passa..e i capelli crescono.
Non so parlare bene di me, più in generale, non so parlare. Tendo ad essere complicata e a fare sempre degli inutili giri di parole che solo pochi riescono a capire..o probabilmente non li capiscono neanche loro..
Cambio idea in continuazione, per questo preferisco scrivere al computer: puoi cancellare tutto solo con un tasto. Sarebbe bello se potesse essere così anche nella realtà: un bel tasto CANCELLA da spingere quando ti rendi conto delle cazzate che fai.. Probabilmente lo userei troppo spesso.
A mio parere, non faccio mai la cosa giusta. Solo poche volte sono soddisfatta delle decisioni prese, sulle quali come minimo ho riflettuto per settimane, rompendo le palle a quei pochi che hanno voglia di ascoltarmi, anche solo perchè non hanno niente di meglio da fare. Dico tante parolacce, quasi troppe. Sono molto irascibile, e quando mi incazzo tendo a perdere il controllo, peggiorando quasi sempre la situazione iniziale..
Sono tendenzialmente pessimista, ma se riesco a non pensare allora divento la persona più cazzara di questo pianeta. Si, in effetti il mio problema è che PENSO. Mi succede spesso ultimamente, e rimpiango i bei tempi felici quando in testa avevo solo bambole e parchi (anzi, le bambole no perchè le ho sempre odiate). Se comincio a pensare vi conviene allontanarvi, a meno che non vogliate essere sommersi da una carrellata di domande, critiche, pensieri e affermazioni tutti più o meno senza senso.. Non mi conosco bene neanche io, in fondo sono solo 15 anni e mezzo che convivo con me stessa. Pochino, no?
Per quello che so, mi reputo una persona abbastanza intelligente: abbastanza da rendermi conto di comportarmi, molto spesso, da vera stupida. Ma non la stupidità da adolescente, no no; quella in fondo sarebbe anche giustificata. La stupidità nella sua vera natura. Proprio roba da strapparsi i capelli per la disperazione.
Ecco, un altro mio difetto è che tendo sempre ad elencare solo i difetti, esagerandone le dimensioni. In fin dei conti qualche lato positivo ce l'ho anche io..credo.
Sono una drogata cronica. Tra le mie droghe preferite ci sono msn, myspace, gli amici..ma soprattutto, la musica, la mia chitarra elettrica e l'affetto. Potrei anche morire senza.
Disordinata ma amante dell'ordine. Un contrasto vivente: niente di me combacia con il resto, mi contraddico da sola.
Tendo sempre a dare troppo, non rendendomi conto che la gente non è come me, ritrovandomi poi senza niente.
Amo scrivere, è un modo semplice ed economico per evadere dalla realtà, che è sempre più spesso di una noia mortale. Oltre a scrivere, per cercare di sopravvivere passo ore a sentire musica, o a farla, suonando la mia chitarra elettrica. Suonare è una delle poche cose che mi da veramente soddisfazione.. Non so come descrivere l'appagamento che si può provare nel vedere che tutti gli sforzi, le ore passate a fare esercizi apparentemente inutili, i dolori alle dita, hanno portato a un risultato vero, concreto, che puoi sentire realmente. E che è frutto solo del tuo impegno.
Ultimamente sto cercando di imparare dai miei errori, tentando di trasformarli in qualcosa di costruttivo.. o almeno ci provo. Il più delle volte infatti non ci riesco.
Non ho quella sana dose di autostima che è necessaria per andare avanti, ma ci sto lavorando su. Mi definisco "in continuo aggiornamento", perchè ogni giorno imparo qualcosa di nuovo o cambio qualcosa di me stessa.
Ho un debole per i chitarristi, chi mi conosce ne sa qualcosa (colgo l'occasione per scusarmi con loro della mia monotonia a riguardo..). Cerco di crescere un pò intellettualmente frequentando il liceo scientifico..Tendo ad accumulare rabbia fino a raggiungere livelli insopportabili.. Serbo rancore, anche se cerco di evitarlo.
Amo il gelato, i braccialetti, le stelle, amo urlare cose senza senso per strada, i prati verdi e immensi, amo complicarmi la vita, girare per Roma con le cuffie nelle orecchie. Amo avere dei momenti in cui sono sola con me stessa, e allo stesso tempo amo stare con i miei amici, pochi, ma buoni. Amo andare ai concerti e tornare tardi la sera, amo la sua voce, potrei stare ore ad ascoltarla senza mai stancarmi. Amo la Germania, in particolare Berlino, e penso che se andassi a Londra amerei anche quella città. Amo saper parlare altre lingue, mi dà un senso di indipendenza. Penso di sapere bene l'inglese, e adesso sto cominciando a studiare francese e tedesco. Amo amare ed essere amata. E si, in fondo amo anche i miei genitori. Amo le piccole cose di ogni giorno che mi fanno sorridere, e amo sapere di essere importante per qualcuno. Fumo quando capita, ma odio che mi si fumi in faccia. Non sopporto la politica e tutto ciò che ne deriva, soprattutto non sopporto i ragazzi che a 16 pensano di sapere già tutto della vita. Odio l'ignoranza e l'ipocrisia, cose che sono ormai all'ordine del giorno. Odio vedere mia madre stare male e non poterla aiutare, e mi odio quando la tratto in modo cattivo. Tendo sempre a considerarmi colpevole o comunque responsabile quando le cose vanno da schifo, finendo per farmi del male sia psicologico che fisico (tutte cose legate al fatto di non avere abbastanza autostima).
Sono tutto e non sono niente. Probabilmente l'unico essere in grado di capirmi è il mio cane. :]
get new Myspace layouts - default layouts at hot-lyts.com!

My Interests

I'd like to meet:

Qualcuno di interessante..e gli ufo, ovviamente ._.

My Blog

Dreamin

"Bene, è arrivato il momento. Solo una leggera tenda nera ti separa dal tuo sogno; è lì, a un attimo da te. Così vicino che lo puoi quasi sfiorare.Il cuore comincia a batterti sempre più forte, chiudi...
Posted by on Tue, 02 Sep 2008 16:12:00 GMT

minkia sono un OLMO..ò.ò

andando in giro su internet ho trovato L'OROSCOPO CELTICO...ò_ò... eh si ragazzi....sono un OLMO...e ne vado fiera...ahahahah!! XD cmq...adesso riporto qui qualke definizione... OLMO (iu!! XD): (la No...
Posted by on Sun, 23 Dec 2007 03:01:00 GMT

Grazie ragazze...

non c'è un minuto..un secondo..un solo attimo del tempo passato con voi ke io non ricordi..pensare a quest'estate...l'estate 2007: la più bella di tutta la mia vita..ogni giorno ke sto con voi, ogni m...
Posted by on Tue, 18 Dec 2007 13:42:00 GMT

Solo per lui..

"..sembra impossibile ma non riesco a stare senza te.." eh già..sembra così impossibile..eppure io senza di lui non riesco davvero a starci..insomma..è perennemente tra i miei pensieri..in ogni mome...
Posted by on Sun, 09 Dec 2007 13:05:00 GMT

Ke giornatina...

Salveee!!! è tanto ke non scrivo qua eh...XD...eh vabbè..ò_ò. Ho deciso ke in questo intervento nn andrò mai a capo...ù_ù uhauhauha..scusate ma me piglia kosì..a buffo..XD! Vabbuò quando uno è matto.....
Posted by on Fri, 07 Dec 2007 12:33:00 GMT

Im not so strong...

Domenica...una piovosa domenica. Il tempo rispekkia perfettamente il mio umore.. NO. NON SONO METEREOPATICA. è il tempo a copiarmi..ù.ù.. ekko...ha iniziato a diluviare.. E l'unica kosa ke vorrei fare...
Posted by on Sun, 02 Dec 2007 06:07:00 GMT

Auguri Gemellinaaa!!! <3

Buonassssera... waaa oggi è il kompleanno di SarettOlaaaa!! la mia gemellina malvagiaaa!! hihihi...^^...eqqquindi ha pensato bene di fare una bella festicciola a casetta sua..muhahahaha!!! (risata mal...
Posted by on Fri, 30 Nov 2007 12:51:00 GMT

waka laka make you fly!

massalve a tutti!!!.. inzomm..il primo interventino sullo space...ma kome sHono EMOssssionata...ç__ç (vabbuò...ò_ò but also not..kome dice la mia socina..XD). waaa sono 2 giorni ke sto kiusa in casa k...
Posted by on Thu, 29 Nov 2007 09:26:00 GMT