Onde evitare disinteresse e sonnolenza, vi avviso fin da ora che la biografia sarà prettamente concentrata sul mio lavoro di Public Relations…
…Sono entrato in contatto fin da giovanissimo con il mondo della discoteca, in quanto già a 13 anni ho iniziato a lavorare come “cavallino†al Queen, in centro a Verona.
Col passare del tempo ho migliorato la mia abilità nel relazionarmi con le persone, insieme alla mia cultura musicale che, appassionandomi, mi ha spinto ad entrare per la prima volta all’Alterego club, in una famosa domenica pomeriggio.
Per ampliare e migliorare il mio bagaglio culturale, mi sono visto costretto a cambiare tre istituti superiori, dove ho avuto modo di costruirmi un’ampia rete di amicizie, le quali, sposate perfettamente con la mia voglia di divertimento, mi hanno portato successivamente ad intraprendere la strada delle Pubbliche Relazioni nella nota discoteca Alterego club, sempre all’avanguardia delle sonorità e tendenze del momento.
Nel 2004, grazie alle preziose conoscenze acquisite tramite mio fratello barman, cresce il desiderio di sentirmi parte integrante delle notti veronesi, ho iniziato così ad organizzare dei pre-serata in un locale in zona universitaria, l’Attimo caffé.
Lì ho conosciuto ANDY DE ROUGE, dj e producer; ci siamo subito trovati in sintonia e visto i molti interessi in comune, abbiamo stretto una solida amicizia.
Nel settembre 2005, Andy mi propone di far parte di un gruppo di pr/organizzatori di one night, in discoteche e disco bar. Per un anno il gruppo si è circondato di soddisfazioni riempiendo i vari locali dove ci si trovava a lavorare, soprattutto grazie al meticoloso lavoro di pubbliche relazioni e alla distribuzione capillare del materiale pubblicitario in città e provincia. Nascono così delle collaborazioni con l’Alterego, che ci permettono di organizzare delle serate estive all’interno del locale.
Purtroppo, a causa di molteplici problematiche interne, il nostro gruppo inizia a sgretolarsi e si scioglie definitivamente a dicembre 2006.
Forti delle nostre capacità e dell’esperienza acquisita, io e Andy, avendo mantenuto buoni rapporti con i nostri contatti, abbiamo continuato ad organizzare eventi nel veronese, in particolare delle dj competition che ci hanno permesso di scovare nuovi dj che fungessero anche da P.R., riscuotendo gratificante successo.
Tra questi nuovi talenti, ho riconosciuto grandi abilità e doti in un dj in particolare, il mio amico Ventu, che successivamente si conierà di un nuovo nome d’arte, LUCA E-VENT.
Iniziamo così a compattarci e completarci, facendo dell’armonia di gruppo il nostro punto di forza. Così da marzo 2007 si afferma una collaborazione continua nell’organizzazione delle NOTTI UNIVERSITARIE presso l’Alterego club, portando Andy de Rouge e Luca E-Vent a suonare nella prestigiosa consolle del privé.....
Background from Google search result
..
Layout by CoolChaser