Fabrizio Rubessi classe 76...(evitate di fare calcoli...sono 31)..inizia a fare il dj non perchè è ispirato o una voce dal cielo gli raccomanda una missione ma semplicemente perchè la sua voce da "gabbiano" lo ha convinto a mettere i dischi degli altri e non i suoi!!
Comincia così a frequentare le gare dj ed ottenere subito buoni risultati,primo al "Woodstock" e secondo ad una gara nel vecchio "Genux",dove suonando davanti a 3000 persone per soli 10 minuti si è letteralmente CAGATO SOTTO ma il tempo gli ha dato più fiducia e sicurezza...
nonostante i buoni risultati nelle gare non riusciva a farsi spazio nei locali(al suo tempo il dj faceva il dj..non il pr/dj che troppo spesso suona perche fa tavoli!!!..facendo danni in pista tipo molotov al mercato!!!)e quindi decide di partire come dj-animatore nei villaggi turistici dove o impari ,o impari per forza, visto che suonava sette sere su sette per cinque ore a serata ma da cui impara tutto dal latino al r'n'b e dall'house al liscio!celebre la sua frase"sono riuscito a mixare un fox trot con ice mc".
Tornato da varie stagioni come animatore ritrova gli stessi ostacoli ad entrare nei club,anche come cliente perchè veniva selezionato spesso!, e così si smazza anni interi di dj-set nei night e locali lap dance dove di sicuro si sarà "divertito"(MMMMMMMHHHH) ma che di certo non avrà ricevuto grandi soddisfazioni.
Non rinnega niente però del suo passato perchè anche quei posti lo hanno aiutato a conoscere gente che conosceva gente e via dicendo fino a quando Walter Cremonini(dio lo benedica!) non lo porta come resident al NUBA nella sua prima e miglior stagione.
Il resto è storia veloce...dal NUBA passa al QI Clubbing dove lavora in serate magiche con Ralf,Morri,Cassani,Mc Cody etc etc....non si ricorda se c'era anche Di Rocco...yes
Passa poi alla SUITE 237 dove è stato resident di venerdì e sabato e poi Fabric,Zangola,Dehor,Villa Glori ed ancora Primo Piano,Platinum capitolando infine al Sesto Senso resident al venerdì(che mangiate nel Sestino!!).
ora è al "comando", insieme a validi collaboratori,alla SUITE e altre serate al Casa De Sica e al Dietro le Quinte.
Ci sarebbero molti altri locali ma sicuro non li ricorda..
qualcuno dice che è un tipo freddo e non sa suonare ma lui fa come il calabrone che tutti dicono sia impossibile che voli per il suo peso e ali...ma lui non lo sa o se ne frega e continua a volare!yeah man
un amico di Rube
P.S:ora penso che faccia anche il produttore alla media record con GFB ma non ne sono sicuro...ora lo chiamo al cell e vedo se è vero!
My Interests
Music:
Member Since: 10/4/2007
Band Website: www.mediarec.it
Band Members:
.. ..
Influences:
Sounds Like: FABRIZIO RUBESSI
I MIEI VISITATORI: