About Me
E' difficile dare una esatta definizione... a volte nemmeno io stessa riesco a capirmi!
Ritengo di avere una personalità complessa, a volte semplice, a volte complicata... Stilare una esatta definizione di me stessa è come leggere un libro incompleto, l'incipit è intrigante, ma dopo centinaia di pagine d'improvviso ne sbuca una in bianco, e poi un'altra e poi un'altra ancora... il finale è ancora da scrivere, forse da inventare o semplicemente da riportare.
Mi ritengo una ragazza comune, senza troppe pretese se non l'unica: riuscire ad avere una famigliola serena e diventare madre felice un giorno... non mi aspetterei nulla di particolarmente impegnativo dai miei figli, soltanto che possano vivere una vita all'insegna della coerenza e rispettando alcuni principi, ma ancor prima loro stessi.
Credo moltissimo nella famiglia, nell'amore e nell'amicizia, faccio sempre in modo di rispettare i miei sentimenti e quelli di coloro che mi vogliono bene ed a cui voglio bene... ho sempre cercato di migliorare l'aspetto interiore piuttosto che quello esteriore estetico. Considero la bellezza un patrimonio effimero. E' indubbiamente vero che anche l'occhio vuole la sua parte, ma solo un occhio superficiale e banale bada più alla beltà che all'animo.
E' come innamorarsi di una ferrari e poi rendersi conto che ha il motore di una cinquecento!
Mi piacciono i colori vivaci (specialmente l'arancione), amo il mare, le calde giornate d'estate ed i girasoli (forse non si era capito! ahahah)... probabilmente tutto ciò dipende dal fatto che sono nata in piena estate!
Adoro ridere e far ridere, fare regali, stupire.
Detesto le persone opportuniste, o quelle sempre imbronciate che si prendono troppo sul serio.
Ritengo che un po' di sana frivolezza faccia sempre bene!Sostanzialmente sono una persona abbastanza sentimentalista che vede la vita in maniera quasi utopistica, mi piace credere che esiste un mondo migliore rispetto a quello mediaticamente visibile.
Non mi piace avere pregiudizi di alcun genere.
Mi piace la mia terra, anche se cambierei molte cose.
Mi piace la Sardegna, per una serie di motivi la considero la mia seconda terra.
Non sostituirei per nulla al mondo la cucina italiana con quella straniera!
Stimo moltissimo gli artisti, di qualsiasi forma di arte, anche se prediligo letteratura e musica.
Mi piace infatti leggere ed ascoltare musica... ammiro gli scrittori ed i cantanti, poichè attraverso parole e voce riescono a regalare grandi emozioni.