I F.A.X.E. nascono ufficialmente nel settembre del 2007 dalle menti malate di 3 furfantelli che abitano in quel di Domodossola, allegra cittadina nel nord del Piemonte che rifiuta categoricamente ogni genere di sottocultura. Quei 3 ragazzi erano Adri, Manu e Mike, quindi mica cazzi e continua a leggere. Il parto, lungo e travagliato, inizia in realtà molto tempo prima, ma quella è un'altra birra. I 3 reclutano nelle loro file un 6-cordista di tutto irrispetto, ovvero Paolo, in arte Paul (altrimenti detto Paollo) e trovano la salvezza in uno sbattitamburi rossocrinito che risponde al nome di Erik il Rosso. Per venire incontro ai gusti musicali dei vari componenti si sceglie quindi di far su un allegro gruppo Crossover Old School (thrashcore, non pensate male) con i quali si producono a quantità industriale immonde sudicizie riguardanti alcol e violenza di cui non ci si arroga ancora il diritto di dar loro la definizione di "canzoni".
Formazione a 5: che si può chiedere di più a questo punto? Gli strumenti ci sono, l'attrezzatura no ma fa lo stesso, la voglia è tanta e non ci sono mai soldi ma a voi non ve ne deve fottere ok?
A questo punto, dopo prove in una cantina baccanissima, vomito sui tavoli dei locali più "in" e tanta merda condita da tante sbronze nei giardinetti del luogo i nostri lordi eroi son pronti a spaccare i timpani di tutti i falliti che abitano in zona. Durante l'inizio del 2008 però il secondo chitarrista, Adri, decide di lasciare la band per motivi personali, purtroppo proprio nello stesso periodo in cui il gruppo cominciava a vedere concretizzarsi alcuni importanti obbiettivi.STAY CROSSOVERED, OLD SCHOOL IS BACK TO FUCK YOUR SKULL!(i F.A.X.E. non supportano into the pit "crew" - vco hc)
www.myspaceeditor.it
Create your own visitor map!
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it