E' un'impresa titanica riassumermi in poche righe............
Sono laureata in lingue e letterature straniere e insegno inglese e francese in una scuola privata, adoro il mio lavoro, insegnare una lingua e la sua letteratura mi riempie il cuore di gioia e di soddisfazione. Amo molto leggere, viaggiare, guardare film, navigare in internet, confrontarmi con i miei amici e con situazioni sempre nuove. Sono malata terminale per Ligabue, lo seguo da una vita, ho visto tutti i suoi concerti ed è il mio accompagnatore musicale preferito. Amo la vita in tutte le sue sfumature e, anche se talvolta mi ha fatto penare, sono ancora qui con tutto l'entusiasmo e la voglia di lottare ancora per conquistarmi la mia piccola fetta di mondo.
Odio i perbenismi, la gente snob, l'indifferenza, la superficilità , la pigrizia e la violenza sulle donne e sugli animali. Non fumo nè sigarette nè canne, non mi drogo, e in generale odio ogni forma di dipendenza perchè tengo troppo al mio libero arbitrio. Tuttavia non è che perchè non fumo e non mi drogo vuol dire che sono una bacchettona! Anzi..
I miei pregi: sono simpatica (senza tirarmela......è solo che mi piace il lato faceto della vita, quello blando e sorridente), sono disponibile con chi ha bisogno d'aiuto, riesco ad adattarmi a tutto, (occhio però a non tirare troppo la corda che già si è spezzata un po' di volte!), sono ordinata, fondamentalmente ottimista, sempre e dico SEMPRE onesta e non nego mai un sorriso a nessuno.
I miei difetti: parlo troppo, sono da sempre una ribelle che raramente abbassa la testa, spesso sono cinica e troppo diretta e ferisco le persone, amo la solitudine e per questo spesso posso risultare asociale, sono esageratamente impulsiva e mi caccio nelle peggiori situazioni, sono figlia unica e lo considero un grande difetto, poi sono troppo ordinata e sorrido anche a chi non lo merita. Ah, dimenticavo, spesso ho poca stima di me stessa e questo non va bene cavolo!