..
Il mio Babbo è indubbiamente Santa Claus, Babbo Natale, quello originale, insomma, il DNA l'ha confermato, purtroppo per lui e adesso gli tocca di tenermi. LA mamma... beh, non chiedetemi come e perché, forse il freddo, forse poi anche l'affetto, l'intelligenza, quegli occhioni dolci... e poi non l'hanno mai chiamata una volta vacca, quello c'è da dirlo... ma lasciamo parlare le foto, di cui abbiamo una bellissima diapositiva:
Che a me piace chiamare "lavoro o piacere?" Davvero labile il confine... comunque da questa triste e davvero strana unione sono arrivato io, e chiaramente non potevo essere assegnato alla consegna dei caldi dolci, delle soffici sciarpine, dei morbidi peluches, o dei giocosi giuochi per paciocchini bimbi... no, infatti sono stato assegnato alla costruzione e alla consegna dei doni per i giocattoli per i bimbi adulti (e adulteri).
Ma tutto sommato a me è ancora andata bene.. perché ovviamente non sono il solo figliolo legittimo o meno, guardate il mio fratellino SantaPrime...
certo che si può dire che sua mamma era un discreto serbatoio ma... che altro? Quando è umido gli si stacca pure la barba, non siamo nemmeno riusciti a graffettargliela... e ora che cresce inizia a sentire le differenze, a capire che è diverso... a vedere le differenze con gli altri... insomma già il mettersi una pompa di benzina in *ul* non è il massimo ma c'è di peggio, quando l'abbiamo trovato ignudo con la motoslitta di papà in un motel è stato piuttosto una brutta scena.. e poi il paese è piccolo e la gente mormora.. almeno il suo lavoro lo sa fare! Magic Santa Johnson invece era andato a cercare fortuna con gli Harlem Globe Trotter sperando in un contratto multimiliardario contando sulle sue doti di famiglia, puntando sull'effetto sopresa mise la clausola di giocare solo iol 24 dicembre a mezzanotte... purtroppo nessuno gli fece notare che i globetrotter il 24 a mezzanotte non giocano e da allora è il panchinaro più storico della loro squadra.. peccato perché era un cestista niente male eh!!!