Vengo al mondo il 27 novembre 1980, comincio la mia vita a Spilimbergo nel 1986 e la continuo fino al 1994 quando comincio ad andare a scuola a Pordenone. Da lì parte la mia passione per l'Hip-Hop. A scuola giravano i primi tape (Snoop Doggy Dogg, Cypress Hill, Dr. Dre, Public Enemy) e la tele trasmetteva a tarda notte Yo! MTV Rap mentre nell'etere si disperdeva One Two One Two da Radio Deejay.
Da lì è stata una ricerca continua di cd, cassette e tutto quello che aveva a che fare con l'hip-hop e le sue origini.
Mi innamorai sin da subito delle sonorità della Westcoast tralasciando la costa opposta. Restai bloccato per un po' su quelle sonorità fino a quando non decisi di fare dei passi indietro e recuperare le lacune sull'origini di un movimento culturale che mi affascina tutt'ora. Finalmente presi coscienza musicale comprendendo che il mondo non gravitava solo attorno a donne e pistole. Arrivarono finalmente anche i suoni da New York passando anche per il resto degli States. Nel frattempo in Italia la cosa cresceva facendo fiorire diversi gruppi.
Finalmente mi appresto a terminare il mio primo e modesto lavoro frutto di precedenti rinunce e di situazioni ormai appartenenti al passato.
Lascio qua le mie tracce con la modestia che mi contradistingue e che i miei amici conoscono.
Da cosa nasce "Sei è il numero perfetto"?
E' una domanda che ormai m'è stata posta più volte. Beh eccovi le motivazioni:
-
Nasce dall'esigenza di sfogarmi dopo un periodo decisamente rivoluzionario e che ha cambiato me e la mia vita
Nasce dall'amore per il cinema. Infatti l'album è pieno di riferimenti a film
Nasce dalla voglia di rimettermi in gioco a 27 anni e far capire che il rap non è solo roba per ragazzini
Nasce dalla voglia di far ricordare che fare rap vuol dire raccontare se stessi, farlo con sincerità e non essere solo dei personaggi
Il lavoro dei produttori e di Bq in studio hanno permesso di far suonare bene il prodotto dandogli una buona qualità audio. Sulle metriche ammetto benissimo che sono ancora da perfezionare e hanno quel sapore d'esordiente. L'esigenza di far uscire l'Ep però mi ha fatto chiudere il lavoro nell'arco di un'estate senza curarmi di incastri e flow eccelsi, ma dando spazio più a quello che mi diceva il cuore non appena il beat mi scorreva nelle orecchie.
Nonostante i difetti che il mio lavoro e il mio flow possano avere l'Ep sta per giungere alla conclusione delle copie stampate risultando apprezzato anche da chi il rap non lo segue. Ciò mi fa capire che la genuinità può essere una buona arma.
Gli amici che mi gravitano attorno mi spronano ad andare avanti ed ecco quindi che comincia il viaggio per un nuovo progetto. Quando uscirà ?
Eccolo è uscito Hagakure è un album strumentale con influenze miste prodotto interamente da me sfruttando la mia Axiom25 e riarrangiando alcune librerie musicale.
Lo dedico a tutti quelli a cui piace e anche a quelli a cui non piace.
Per scaricarlo basta cliccare sull'immagine più in basso
E mentre vi gustate questo esperimento io progedo per un'altra tappa del mio viaggio
CONTATTI-INFO-ORDINI-INVITI PER APERITIVI-VARIE ED EVENTUALI:
email: brazinkaiser(AT)gmail.com
msn: el_bra(AT)jojoxserie.net
skype: brarez
Sostituire (AT) con @
SOME LIVE VIDEOS ON:
YOUTUBE -SETTIMANAVERDE