Il blues è l'anima della musica, la fonte alla quale si torna sempre ad abbeverarsi, motore e linfa vitale di ogni ispirazione.
Torna lo storico gruppo di rock blues con una formazione arricchita da straordinari musicisti .
Valentino Galletti, il famoso bluesman torinese che sa dare grandi vibrazioni sia con la sua voce che con le note della sua armonica.
Roberto Zorzi, ha passato gli ultimi 20 anni a suonare la sua collezione di chitarre per mischiare le proprie note con quelle dei grandi interpreti dando origine ad uno stile personale e tecnicamente travolgente.
Marco Revigliono, il blues che esce dai tasti bianchi e da quelli neri del suo Hammond evocano atmosfere del passato e propongono magie tecniche del presente. Un compendio ritmico ed armonico gradevole e graffiante.
Alessandro Riccardi, batterista di grande scuola italo/inglese. Il ritmo è il suo mondo e il blues è la sua patria.
Massimo Bovio, il motore diesel della band. Con il suo Walkin’ bass e lo slap contribuisce e partecipa alla costruzione di una ritmica potente.
Il gruppo propone un blues moderno ispirato a Robben Ford, Joe Bonamassa, Popa Chubby, John Mayer senza però dimenticare i grandissimi del blues come Willy Dixon, BB. King, Tino Gonzales e Jimy Hendrix .
My Interests
Music:
Member Since: 9/23/2007
Band Members: ROBERTO ZORZI: Chitarre
VALENTINO GALLETTIi: Voce, Armonica, Banjo
MARCO REVIGLIONO: Hammond, Piano Elettrico
ALESSANDRO RICCARDI: Batteria
MASSIMO BOVIO: Basso
Sounds Like:
MySpace Layouts