About Me
Sono tornata..più carica che mai!
Il sole splende su di me... anche in questa grigia città !
Milano Ti amo e ti Odio! Trovo del buono in tutte le cose.. la gente dice che a volte dovrei smetterla...Ho gli occhi belli aperti ma fortunatamente la negatività della gente e del mondo non mi intacca! Io vado dritta verso il mio obiettivo!
La vita è fatta per essere goduta... Io godo tutti i giorni! Godo Quando mangio...Si ama quando si mangia!...Pizza..Prosciutto e funghi, Sushi, Kebab, Mc Donald's, Churrascheria Brasiliana, cucina Cinese, Indiana, Toscana, Emiliana, Campana, Pugliese, Sarda, Siciliana, Pizzoccheri della amata Valtellina, focaccina di Recco, Gelato al pistacchio, torta meringata gelato con cioccolato fondente fuso sopra, crostata di frutta, crostata di mele o pere e cioccolato...ricetta speciale di Papà ...Un buon pasto va sempre abbinato a un buon bicchiere di vino e ogni occasione ha come ospite d'eccezzione la bevanda più azzeccata!Godo quando Bevo...Vino rosso Cabernet, Merlot, barolo, Nero d'avola, Inferno, no vini di scarsa qualità ..rovinano il gusto... e vino bianco... Vermentino di Gallura, Greco di Tufo... anche se il vero vino rimane il vino Rosso!
Birra, birra, birra forever... come l'acqua.Cocktails... a go go... Solo da chi sa farli bene... a parte me... Cosmopolitan, Vodka Stinger, Vodka Sour, Mohijto, Jamaica Julep e sempre e comunque un Gin tonic con Bombay e lime fresco spremuto!
Chi non beve... gode solo a metà !Godo quando dormo.. soprattutto nel mometo in cui mi sveglio e scopro che posso ancora dormire. Svegliarsi e inventare una scusa per dormire più a lungo! Dormire quando fuori piove, Andare a dormire quando tutti si svegliano e vanno a lavorare! Dormire il pomeriggio quando invece di continuare a fare quello che stavi facendo ti cala la palpebra e senza porre resistenza ti lasci andare in qualsiasi posto tu sia! Godo quando viaggio, quando prendo l'aereo, il treno, quando guido in macchina per lunghissimi tratti, quando vedo posti nuovi e quando sento un accento diverso dal mio. Godo quando vedo il tramonto e l'alba...in ogni nuovo posto è sempre un'emozione diversa.. è sempre come se fosse la prima volta! Il mondo va annusato... se non senti l'odore non ci sei stato! Godo quando tocco la sabbia, quando faccio il bagno nel mare e anche nel lago o nel fiume... adoro il caldo e un pò meno il freddo...ma cosa c'è di più bello da vedere e da toccare della neve in una calda giornata di sole a dicembre in montagna?
Godo quando Canto e quando ballo in eguale misura... la musica stimola dentro di me una linfa vitale senza la quale non potrei vivere...Ho ballato tanto fino a stare male..Ballare ore ed ore senza mai fermarsi..ballare sotto il sole, sotto la pioggia sotto le stelle, in tante città diverse... corpi sudati che si muovono legati da una sola energia causata dalla musica! Chi non l'ha fatto non potrà mai capire!
Cantare cantare cantare...Una volta cantavo a squarciagola e soprattutto sempre...Fino a che non è diventato la mia vita.. e ora conservo il fiato per occasioni più importanti..I miei amici d'infanzia dicono che a volte ero insopportabile...Mamma dice che cantavo nel sonno! Ho sete di sapere e sete di imparare.. sete di arrivare! Non so dove ma quando sarò arrivata molto probabilmente capirò molte cose che ora mi sfuggono! Il mio non è un arrivo legato alla fama o al successo ma semplicemente caratterizzato da una mia profonda soddisfazione personale!
Svariati generi musicali hanno fatto di me quello che sono... chiamatemi artista o come volete.. ma il live at wembley '86 dei queen, I dischi di Bob Marley, dei guns 'n'roses, della grande Whitney Huston, del grande e inimitabile Michael Jackson, e poi George Michael, La dea Barbra Straisand... Sara Vaughan, Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin,...hanno dato un significato e un gusto diverso alla mia vita!
La mia vita che è meravigliosa...!!!! Spero di avervi dato una Botta di vita!
La vita è fatta per ridere e per piangere ma soprattutto per Godere!
Se siete arrivati fin qui... davvero complimenti!