"Perchè il libra apre uno spazio myspace?"
Innanzitutto, vogliamo darvi un elenco di tutte le possibili motivazioni che, in tutta onestà , non c'entrano assolutamente una beneamata fava con questa scelta. non lo abbiamo fatto per moda, e soprattutto non l'abbiamo fatto per una qualche forma di pubblicità . crediamo di avere ampiamente dimostrato nel corso degli anni quanto siamo lontani dal mondo fatto di lustrini, paillettes e cannucce colorate all'ultimo grido. anche se su quest'ultimo punto paolo si confessa titubante. le cannucce colorate fanno sempre la loro porca figura..
A dirla tutta, in un certo senso è addirittura scorretto chiamare questa pagina il "myspace del libra". questa è semplicemente una pagina dedicata alla "gente del libra", a quelle persone che il libra lo vivono - più o meno - ogni giorno che passa.
Perchè per tanti, noi per primi, il libra non è solo un bar dove andare una volta ogni tanto a bere una pinta di tettley's o un braulio liscio.E' il posto dove andare senza sbattersi a fare duemila telefonate per organizzare la serata, perchè qualcuno con cui fare quattro chiacchiere, qualcuno che si conosce lo si trova di sicuro. è il posto dove accompagnare l'ennesimo weekend che se ne va troppo in fretta con l'aperitivo della domenica sera. è prima di tutto il resto un punto d'incontro, il punto d'incontro, dove è bello passare anche solo per una birra veloce a inizio serata o prima di tornare a casa per quella della staffa.
Questa pagina è quindi dedicata soprattutto a noi e a loro, per offrire un'altra possibilità di tenersi in contatto. di scambiare quattro chiacchiere anche quando non si è al libra. di organizzare la serata.
Inoltre vuole essere uno spazio per esprimere opinioni, dare suggerimenti, segnalare appuntamenti, concerti, mostre, circhi equestri, spettacoli di nani, ballerine, fuochi d'artificio, ricchi premi e cotillons. uno spazio per proporre.
infine vuole essere il modo per sperimentare nuove iniziative, legate direttamente o indirettamente a quello che il libra rappresenta.
Per cui non pensiate scrivendo qui di rivolgervi direttamente a paolo. se gli dovete dire qualcosa, non c'è soluzione più semplice di presentarsi di fronte al bancone, ordinare qualcosa e scambiare due parole direttamente con lui. tuttavia, noi a paolo un ringraziamento speciale lo vogliamo dedicare. per il supporto a questa iniziativa. per avere già cominciato a vivere attivamente, anche se sotto mentite e britanniche spoglie, questo spazio. e per avere smesso di propinarci il chupito made in taskini con la fragola e il tabasco.
Insomma, senza farla più lunga di quella che già è, per noi questo vuole semplicemente essere uno spazio per sentirsi al libra, anche fuori dal libra.