... il ghiaccio che diventa fuoco in men che non si dica... e capacissimo, all'occorrenza, di risolidificarsi...
www.myspaceeditor.itLavoro, come assistente, con un fotografo di moda. Seguo un meraviglioso fotografo di scena. Studio nel settore arti e spettacolo, dopo aver frequentato corsi professionali all' istituto di fotografia Riccardo Bauer di Milano. Lo scorso anno mi sono diplomata come fotografa di scena all' Accademia del teatro alla Scala. Suono il violino da quando stavo nel pancione di mamma;) Unire la fotografia alla musica e alla danza è stata la conseguenza più ovvia e desiderata del mio percorso.
Vivo a Milano durante la settimana ma spesso il week end torno dalla famiglia... un pelino più a nord del lago di Como. nata e cresciuta circondata da montagne meravigliose ed uno specchio d’ acqua da togliere il fiato... adoro lo sport. ho avuto, mia fortuna, un'infarinatura generale in diverse attività . giusto per non cadere dal fico nelle più svariate situazioni ma particolarmente coltivo nuoto, sci, vela, equitazione... ogni tanto azzardo qualche uscita in trial… mi incanta( alla spagnola m'è venuta...jajaja) arrampicare… ma non sono un’ assidua arrampicatrice. adoro uscire in vela con gli amici... ho fatto qualche regata sul lago, quando ero più piccola ed il tempo non mancava. Insomma, prediligo gli sport che obbligano ad un compromesso con la natura e mi lascio condurre da essa( spesso è l’unica soluzione in effetti). amo il mare... ne sento proprio il bisogno, almeno quella volta all'anno. respirare i suoi profumi( non parlo di crema al cocco e carotene…) e sentire l’energia del sole sottopelle. odio le spiagge affollate... i cosidetti carnai umani!! sono una di quelle che camminano ore ed ore per sentierini sconosciuti pur di arrivare in una caletta selvaggia e fuori dal mondo( e accorgersi, poi, di aver lasciato in macchina paninozzo e acqua!!- si, un genio, decisamente-)
Non riesco a sopportare le persone ferme. o meglio, posso sopportarle ma evito le contaminazioni.
La solitudine a volte è un bene ed una necessità che ricerco. Ho i miei tempi ed i miei ritmi e percepisco le persone che captano le fasi altrui. mi piace ascoltare. credo di saper ascoltare più che altro. Evito i soggetti che trasmettono, trasmettono, trasmettono e non ricevono una beata mazza. Noto con più facilità una persona che tace piuttosto di una che parla senza tirar fiato tra una parola e l’altra per dire solodiosacosa! mi piace viaggiare. anche sola. comincio a non tollerare chi si lamenta di gamba sana. aborro i grezzi d'animo. ancor più chi esteriormente sfoggia una presunta finezza e appena scavi un attimo c'è da mettersi le mani nei capelli. Sono un' amante delle mani... nervose e decise. dolci e premurose. valgono più di mille parole. creano, plasmano, scuotono, accarezzano, scaldano, sorridono, amano. Si. Amano.
Mi piace oltremodo ridere, sorridere, essere serena e sentirmi complice con le persone. Sono di un' autoironia sconvolgente. mi diverte prendermi sul ridere. permalosa zero ma se subentra cattiveria sicuro che la vendetta è lenta e implacabile. Desidero al mio fianco persone da cui si possa trarre "benefici" per il proprio cervello e la propria anima. Qualcuno con cui crescere e condividere. qualcuno che compensi le mie lacune( che non sono poche!). Qualcuno che in un certo qual modo sia superiore a me in determinate situazioni e a me faccia riferimento in altre.
Adoro i maglioni grossi di lana col collo immenso, quelli da mettere in casa… soprattutto se sono prestati e profumano di una pelle non mia.
The Doors (The Crystal Ship) http://www.youtube.com/watch?v=QehH-JWobEQ