Ciao sono Lilith ,vivo a Massa dove ho frequentato il Liceo Artistico e l'Accademia delle Belle Arti , amo dipingere e l'arte in tutte le sue forme.
Per me arte è bellezza,trasformazione,storia,punto di vista,ribellione,ma non basterebbero tutti i vocaboli di questo mondo per definirla.
Ma veniamo a come mi sono avvicinata al mondo del tatuaggio. Compravo sempre tutte quelle riviste che trattavano l'argomento con foto e storie dei tatuatori più conosciuti,cosi' nel'92 mi sono fatta fare i miei primi tattoo.In quel periodo il mio ragazzo ne aveva già parecchi ma doveva finirne uno sul braccio,decise di affidarsi a me.Mi domando ancora come gli venne in mente!!Costruii una macchinetta con il motorino del walkman e gli feci un drago stilizzato,per essere il mio primo tattoo me la cavai.Da li molti amici mi chiesero di essere tatuati.
Nel'95,Maurizio,un mio amico,mi propose di fare un corso,anche lui tatuava a tempo perso.Andammo a Riccione,il corso comprendeva tecniche della sterilizzazione ,tattoo,body piercing e dermopigmentazione cosmetica.Li abbiamo conosciuto Giuseppe che ci invitò nel suo studio a Bologna ;da lui ho comprato cinque macchinette,i colori e tutto l'occorrente per iniziare seriamente,ci fece vedere come saldare gli aghi e qualche consiglio .Ho tatuato a tempo perso tra un lavoro e un altro.Nel novembre del 2003 ho deciso di aprire uno studio nel centro storico di Massa.
I miei tattoo preferiti sono fantasy horror .....
..