SeMoLaCciA profile picture

SeMoLaCciA

About Me

Potrei anche narrare qualcosa di me adesso... ma sono in un perenne cambiamento... non esiste la perfezione... ma io sto cercando di migliorare... quindi visto che adesso è già passato... non posso proprio raccontarmi...


Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting

Myspace Contact Tables

My Interests

I'd like to meet:

extra terrestri, animali parlanti, fate, folletti, elfi, gnomi...ma sopratutto vorrei conoscere me stessa e ancora di più vorrei conoscere la felicità. Esistono le emozioni le sensazioni, c'è l'amicizia forma di amore più pura e vera, che se siamo capaci di mantenere soddisfa ed eleva, poi l'amore verso il sesso opposto (o il sesso che ti ispira di più,certo!)che ti fa andare fuori di cervello e ti sbanda se non fai attenzione, ma ti rende leggera folle INNAMORATA per capirsi e raggiungi la vetta più alta e poi e poi...io credo sarebbe difficile elencare tutto ciò che rallegra l'essere che ti rende gioioso e privo di pensieri... ma la feicità...maledetta lei... personalmente non ora non qui non in questa frequenza penso di poterla incontrare, tutto dove fino ad ora mi sono imbattuta è stata commozione trepidazione eccitazione gioia allegria e ancora ancora molto ancora ma tutto va e viene, mai un qualcosa che rimane, perché alla fine tutto passa come una locomotiva impazzita che viaggia nel binario della vita, raccoglie e abbandona,solo se hai la forza di volontà di attivare il computer al suo interno, allora cambia, si attiva il processo di elaborazione dati, così viene rilasciato lo schifo, trattenuto l’esatto il giusto il vero, il risultato è la crescita, ma non che maturi come le mele ,quella crescita che ti fa vedere con la massima apertura mentale che ti fa guardare la terra nell’infinitamente piccolo e grande con gli occhi dell’amore, in cui la paura la sola paura di vivere in questo luogo svanisce…come entrare in continua meditazione dove ogni tassello si combina nel posto giusto, ma questo è tutto un lavoro interiore la felicità sta dentro di noi, ed è eterna perché ogni individuo può essere eterno e pensare in eterno… è per quello che forse ancora non l’ho trovata…io ottusa entità che cammina su questa terra devo iniziare ad amarmi a volermi bene ma sul serio, lasciarmi abbandonare e rilassarmi davanti a tutto questo meravglioso creato (non so bene ancora da chi) e godere di tutto ciò…Ma la sete di conoscere il come e il perché è talmente troppa che non lascio riposare questo cranio neanche un attimo…viaggio nel mio mondo fantastico troppo fantastico e mi rattristisco quando posando il mio sguardo su questo genere umano vedo sento e mi trovo in contesti così confusi e di conseguenza disgiuti da me… confermo questa mia teoria che ancora non ho capito bene dicendo che esistono in questa vita persone che amo profondamente non per quello che mi hanno dato ma per quello che procureranno al mio sboccio qualcosa di meraviglioso se non la fioritura stessa ma non è abbastanza, o imparo ad accontentarmi o mi metto in testa che io sono l’unico vero mezzo che porta alla felicità sconfinata... in ogni caso ne approfitto per dire alle persone che amo che le amo… e non è a caso che io le ami!!!!


« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? » (Morpheus)

My Blog

The item has been deleted


Posted by on