About Me
Profile Pimp
MySpace Layouts
Contact Tables
MySpace Icons
MySpace Comments
I edited my profile at ProfilePimp.com
No... non temete, non vi annoierò con storie tipo "sono nato", "ho fatto", "ho detto" "ho conosciuto" e palle varie, scriverò solo quello che mi piace si possa sapere sul mio conto, perchè alla fine è quello che veramente importa. Beh.. certe cose di me sarebbe giusto le dicessero altre persone, risulterebbero meno auto-celebrative ma alla fine nemmeno io mi conosco così bene per farvi da guida quindi alla fine uno vale l'altro...
Diciamo che non mi sento uguale agli altri e non è un modo come un altro per fare colpo sulle persone ma è una vera e propria manifestazione di un problema..
Io sono diverso dalla media delle persone che conosco e la cosa mi pesa, mi pesa perchè ho metri di misura totalmente fuori registro rispetto a quelli usuali e questo mi porta a commettere errori di valutazione. Sostanzialmente mi nausea la voglia di apparire che sta dilagando nel mondo, la teoria "hai e quindi sei" e la sorella "fai e quindi sei", non sembra ma questa guerra silenziosa sta mietendo un sacco di vittime... A volte vorrei pensarla così anchio... ma non riesco.
Questo accade molto nella musica, nel mondo dei professionisti, pare che la chitarra o il microfono siano spade da usare contro i nemici, quelli che sono o devono essere meno bravi di te... Sai, quello fa cagare, quello non sa suonare, quello è troppo tecnico, quello è poco tecnico, quello è troppo medio tecnico...
Scusate ma io quando suono godo e godo altrettanto quando sento uno più bravo di me... e sono tanti... cazzo la musica è arte e mi girano i maroni quando vedo gente usarla come se fosse una cintura di D&G o una BMW 320...
Amo sentire la stecca che affonda nella pelle, sentire che c'è intesa con i miei compagni, che la gente stragode, che magari gli hai dato un imput per fare qualcosa di positivo.
Menomale però che non sono proprio tutti così, quando ho avuto grossi problemi qualche anno fa e volevo mollare ho incontrato Max Zaccheroni, lui non sa che mi sono aggrappato a lui come ad una corda su una parete da scalare, mi ha ridato la forza di riprendere il viaggio e una botta di ottimismo... gli devo tanto.
Lo stesso principio tento di passarlo, con le dovute precauzioni, ai miei allievi, ogni tanto mi tolgo delle soddisfazioni.
Dai...due cose le tiro fuori.. amo i cani e un gatto, sono uno dei pochi che sta bene dove abita e non andrebbe mai via, tranne negli U.S.A, ho frequentato l'accademia di bellearti di brera e ogni tanto scarabocchio qualche foglio, adoro il cinema e i simpson, quando vedo una batteria fuori da un negozio divento matto, un giorno ne costruirò una. suono nella bandaliga da tanti anni e luciano mi ha dato molto, non mi stanco mai di sentire i suoi brani, in questo periodo sto componebdo i miei pezzi, un giorno ve li farò sentire.