About Me
Il mio papa' mi dice sempre che sono bravo, se solo mi impegnassi ad esserlo... La mia mamma dice che il mio modo di vestire è inguardabile, e che se io non mi taglio i capelli, rovinerò l'immagine della famiglia... Mio fratello dice che sono un viziato egocentrico, arrogante nei modi di dire, stupido, ma facciamo sempre tutto insieme perchè abbiamo gli stessi valori.
Mio nonno invece dice che il mio più grande difetto è che credo troppo nei miei valori, che li porto avanti anche se mi portano alla morte... Fai l'avvocato, che quelli mo fanno i soldi! Che è sta psicologia?!
Io credo che sono tutte le cose che pensano di me le persone che mi conoscono meglio, anche se capita che a volte nemmeno loro mi capiscono. Allora leggo, per ritrovare nei libri e nella poesia qualcuno che crede nei miei valori.
Sono un appassionato di musica, mi riempio la testa di note e sonorità , mi perdo nei testi, e la mia radio non ha tempo di finire un cd che subito deve ricominciare a fischiettarne un altro...
Ho provato a scrivere, ma non riesco mai a trovare una conclusione alle mie incocludenti storie...
SuonAVO la batteria in un gruppo rock/blues emergente, i Miren, attualmente deceduto! :D
Adesso suono in una band hard-core d'avanguardia, non so spiegarlo con altre parole, con testo parlato, "La Via Degli Astronauti"... Sto cercando di mettere su anche altro.
Studio psicologia, ho scelto di farlo dopo un'indecisione di circa un anno con "ingegneria chimica"! è stata un po' la scelta che ha rinforzato i miei valori facendomi diventare un arrogante utopico...
Faccio parte di un gruppo di giovani che cercano di risollevare le sorti del paesino nel quale abito, niente politica, niente grida, solo tante risate con la clownerie e la giocolerie, cercando di trasmettere alle persone che entrano in contatto con noi i valori che ci tengono uniti. Cerchiamo di dare un'alternativa alla vita nella camorra, e cerchiamo di eliminare almeno in qualcuno gli atteggiamenti camorristici, di insegnare a donare e a saper ricevere, ma c'è ancora molto lavoro da fare.
Se mi danno possibilità non smetto di parlare (credo si è notato...) ma se una persona mi piace sul serio, mi piacciono i suoi valori, i suoi modi di dire, di muoversi, rimango ore senza dire nulla per guardarla e sentirla parlare.