A Napoli negli studi dei medici di famiglia si paga una tassa arbitraria e del tutto ingiustificata
Un nuovo viaggio tra il disastro ambientale in Campania! Stavolta, ai piedi del Vesuvio, lo scandalo è ancora più grave!
L'area Est di Napoli è caratterizzata da numerose industrie petrolchimiche. Gli abitanti denunciano i rischi derivanti dalla gestione non sempre impeccabile di questi impianti e se poi a questo si aggiunge una discarica di rifiuti non differenziati, la cosa diventa sicuramente più preoccupante!
Succede che una strada dopo 2 anni dalla costruzione inizia a sbriciolarsi e a sprofondare. Viene chiusa e dimenticata. Poi la gente pensa bene di usarla come discarica per rifiuti leciti e illeciti. E addirittura 3000 manifesti di Pierferdinando Casini invece di essere affissi vengono buttati lì!
In Campania accade che tolti i rifiuti dalle strade vengono portati in luoghi di raccolta temporanea dove marciscono da mesi inquinando in modo irreparabile l'ambiente e le coltivazioni.
Ma quali targhe alterne? Ad Avellino ognuno fa quel che gli pare. Guardate!
Succede che c'è un asilo a Napoli che inaugurato a metà settembre con una cerimonia pomposa cui ha partecipato anhce il Ministro Fioroni, è stato chiuso il giorno successivo e da allora nessun bambino lo ha mai frequentato.
L'asilo, pronto in ogni sua parte, non può funzionare per un motivo davvero allucinante... guarda il video e stupisciti ancora!
Raccolta rifiuti bloccata da settimene a Napoli, eppure, mentre la periferia resta sommersa dalla spazzatura alcune zone sono pulite. Nella notte sotto la pioggia alcuni spazzini ci spiegano il perché...
Sotto lo stadio San Paolo di Napoli si trova un parcheggio da 2000 posti costruito in occasione dei mondiali del 1990 ...mai utilizzato
..
Siamo sicuri che lo sciopero dei Tir che ha paralizzato l'Italia intera era davvero spontaneo? Molti camionisti hanno subito intimidazioni...guardate