Qui nel paese di Hallo Ween l’irrazionalità , una buona dose di follia, la magia dell’arte,il respiro nascosto dietro un brano musicale, l’amore per i dettagli, il coraggio di osare, la fiducia per la realizzazione della propria legenda personale, il processo di separazione-individuazione, la voglia di sognare, un paio di ali per poter volare, creazioni, Bacco e tabacco, le differenze di nazionalità , sociali, culturali, di orientamento sessuale sono bene accolte…
DOVE SIAMO:
L'Hallo Ween si trova a Roma, a P.le Tiburtino 31, nel quartiere studentesco di San Lorenzo, nel centro storico, tra la stazione Termini e la città universitaria della Sapienza, accanto alle mura aureliane e a pochi metri dal teatro "Ambra Jovinelli".
Il quartiere di San Lorenzo ha la più intensa vita giovanile e notturna della capitale. Nato come L'Hallo Ween si trova a P.le Tiburtino, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato) di San Lorenzo.
La limitazione al traffico sono attive dalle ore 21,00 alle ore 3,00 : nei mesi di maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre nelle giornate di mercoledì, giovedi, venerdì e sabato; nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile nelle giornate di venerdì e sabato.
Comunque, chi non volesse avere problemi di parcheggio, può lasciare l'auto nei parcheggi di largo Passamonti e piazzale del Verano e utilizzare la navetta Atac elettrica 141, in funzione dalle 21 alle 3 durante la Ztl, con una frequenza media di una corsa ogni 10 minuti
quartiere popolare è divenuto punto d'incontro di artisti e studenti.
www.sanlorenzo.roma.it