Il progetto Mutinart nasce dall'unione di esperienze musicali diverse per creare una situazione ed un momento unico fra gli acustici. Infatti durante gli spettacoli, l'attenzione della band non viene rivolta solamente all'aspetto musicale della situazione ma, sono presenti anche iniziative collaterali quali fotografia, poesie, racconti e scenografia, nonchè abbigliamento particolare. Mutinart non è solo musica, è una situazione in cui immergersi..è arte allo stato puro. I componenti della band cercano di creare una situazione d'ascolto nuova in cui il pubblico potrà confrontarsi su modi di fare arte, diversi oltre la musica.
Il repertorio spazia da improvvisazioni strumentali pianoforte - chitarra, a tiziano ferro, alex baroni, queen, musica british e d'autore.
Per qualsiasi informazione o per avere i MutinArt nel vostro locale :tel. 334/9951919
contatti Solo vuoto intorno
“Piccoli omicidi della mia mente potrebbero aiutarmi a condividere di più il fatto di diventare più stronzo, più realista, meno sognatore..
Potrebbero riportarmi alla ragione, ma io ancora resto lì, inseguo un sogno e dormirò.. Abbracciami, raccontami di te e volerò nei tuoi occhi chiari, profondi di tristezza e malinconia..
Supererò l’amarezza dentro di me, aiuterà a crescere ed alimentare la parte più stronza che tengo sempre nascosta dentro.. Sfogo tutta la mia rabbia, resto fermo, immobile, ti scaccio via..
ma vorrei averti qui, in fondo.. qui con me, ora che sento solo vuoto intorno..
Che senso darò a tutto questo?â€
Carlino Christian Aprile 2007@thelord
Leggi le altre mie poesie su akkulturati.it
Acquista il mio libro su :