About Me
psicopatica rompipalle isterica nevrotica acida schizzofrenica in poche parole...PERFETTA!
Vivo x il mare e il sole incandescente di luglio a mezzogiorno. Vivo x le mattine, il cornetto e il caffè caldo. Vivo x le strade della mia città il sabato pomeriggio. Vivo x gli animali, e nn importa che siano gatti, cani, cetacei, roditori, anfibi, rettili o uomini. Vivo x la musica dal vivo. Vivo per le serate tranquille ( e nn ) con i miei amici. Vivo x le risate e le coccole del mio piccolo guerriero. VIvo x imparare. VIVO X SOPRAVVIVERE..
mi piace raggiungere traguardi alti ed importanti ma nn do troppo importanza alla carriera. la mia massima aspirazione è una vita fatta di tranquillità , piccoli gesti, a volte anche inutili, ma che ti migliorano la giornata e te la fanno ricordare per tanto tempo.
adoro camminare, stare con i piedini nell'acqua del mare e sentire com'è calda nelle notti di agosto; adoro la montagna, camminare e camminare e camminare, assaggiarne il sapore e gustrne l'odore, sentire la terra vivere sotto di me e prendere da lei tutta l'energia. ho un po' paura di tutto: ho paura del buio, ho paura delle vespe, ho paura dell'acqua troppo alta, ho paura dell'altezza e delle montagne russe, ho paura di morire, ho paura degli esseri umani, ho paura dell'inquinamento, ho paura dell'anima ribelle della terra.
rimango immobile e pietrificata alla vista e all'odore del sangue ma rimango affascinata dalla naturale sensazione primordiale che mi provoca.
l'odore della pelle... non c'è cosa più soave...che sia del tuo amante dopo una notte di piacere e lacrime, che sia della spalla della tua amica su cui magari hai pianto a singhiozzi, che sia l'odore dei tuoi genitori..E' straordinario qualsiasi odore di qualsiasi pelle e straordinario è come si possa riconoscere al naso chi è più familiare e chi no, distinguere le sensazioni che ognuno da in base al prorio odore, impare a distinguere tra protezione diffidenza paura gioia...
amo le sensazioni forti e le sensazioni caute, mi piace essere una donna e non ho paura di mostrarmi femminile, mni piace anche essere una ragazzina e magari non crescere, gustare la protezione, sapere che ce la posso fare da sola in ogni situazione, ma mi piace sapermi arrendere tra le braccia di un uomo e sentirmi protetta, e sentirmi donna.
mi sento strega, quando prendo dalla natura ogni vibrazione, quando la sento vivere e io vivo con lei, mi piace far parte di lei, essere un altra parte essenziale di essa come ogni altro essere vivente e non.
Mi piace stare a contatto con l'intero universo, combattere per i diritti di tutte le persone e non che nn possono difendersi come vorrebbero. non chiamatemi ottimista. tutto ciò che faccio è solamente sperare...