I Desafinado Project nascono dall' amore di Camilla Pagani per la bossanova e la lounge music e dalla passione di Mauro Brunini per tutto ciò che è brasileiro.
Lo spettacolo, fresco e coinvolgente, propone un repertorio di brani bossa, samba, lounge e latin jazz ma, oltre agli immancabili e intoccabili classici di Jobim (che sono comunque riveduti in modo personale), vengono presentate anche canzoni originali scritte da noi durante varie fasi delle nostre esperienze musicali.
Amanti delle contaminazioni, abbiamo scelto di presentare famosi brani pop e rock riarrangiati e reinterpretati per dare un tocco di lounge alle nostre performances: non vogliamo infatti portare sul palco la solita bossa ma una versione più viva, appassionata e personale che nasca dalla felicidade e dalla saudade di ognuno dei musicisti che compone questo ensemble.
Il repertorio è vasto e affascinante, un vero e proprio viaggio alla scoperta di come la bossanova è diventata recentemente fonte d' ispirazione per la lounge music: da Sweet Dreams a Quando Quando, dall' italianissima Vanoni ai londinesi Zeep, da Madonna a Sergio Mendez e i Brasil '66, da Insensatez a Meglio Stasera... senza dimenticare gli insegnamenti della Irma Records!
Desafinado Project LIVE @ Villa Sassa, Lugano
"Bossa da Madrugada" (Mancini, Simonari, Pagani, Odorici)
"So danço samba" (Jobim)
Ora potete ascoltare in streaming la puntata del 16/10/2008 che ci
ha visti ospiti della crew di Miscellaneous Café a Radio Orizzonti. Un ringraziamento speciale a Massimo e a Nick Belane che ci hanno fatto
gli onori di casa!
ABBIAMO LAVORATO PER: