Giorgia Zaccagni, spirito libero, originale, sempre con quella testolina tra le nuvole...sono acquario se non s'era capito!
Sono nata nella piccola e moderna Pescara ormai 24 anni orsono... ora studio a Roma, mi sono buttata sulle Lingue Orientali come facoltà e sono contenta d'averlo fatto! è meraviglioso conoscere altre culture, modi di pensare e tradizioni a noi occidentali magari strambe ma tanto affascinanti.. aver viaggiato toccando anche città come Pechino, Tianjin, Shanghai mi ha aperto la mente e mi ha aiutato a pormi diversamente nei confronti delle altre culture, sempre che queste abbiano il massimo rispetto nei confronti della mia..non nego di sentirmi allo sbando in quest'Italia tanto trasandata è come qnd da ragazzina sei costretta a badare a te stessa perchè i tuoi lavorano, nn hanno tempo da dedicarti e devi per forza corciarti le maniche per andare avanti!vorrei tanto avere un teletrasporto proiettato nel futuro, magari tra 50 anni e vedere come saremo ridotti e se magari ci sarà uno sfondo migliore per i nostri figli che metteremo al mondo..adoro stare in mezzo alla gente, ma spesso mi ritrovo in solitudine a curare qualche lato di me a cui solo nei ritagli di tempo posso dedicarmi..
Adoro le persone stimolanti, ricche di esperienze, sagge, con tante cose da raccontarti e da proporti, capaci con il loro carisma di trascinarti fin sulla luna..
non mi piacciono le cose fritte e rifritte soprattutto se fatte per moda e dalla stragrande maggioranza delle persone..è come se perdessero quel quid di novità che mi piace gustare dall'inizio alla fine..sono riflessiva qnd faccio una cosa, ma decisa nelle scelte che prendo!il rischio purtroppo nn fa parte di me..paura?troppa razionalità ? a voi qualsiasi tipo di interpretazione...sono comunicativa, mi piace dar consigli e una mano a chi ne ha bisogno sempre se ne sono capace..non sono insistente e petulante, ma qnd entro negli attimi paranoici mi balzano in testa pensieri di ogni tipo e devo per forza rompere le scatoline a qualcuno per parlare di cosa mi sta frullando nella testa..lo sa bene chi mi è moooolto vicino!mi emoziona guardare un quadro, un film, un musicista che mette pathos nell'esprimersi...ma mi emozionano anche le piccole cose: una carezza, un bacio, uno sguardo, un abbraccio, la voce del mio ragazzo, la dolcezza della mamma, un bimbo che sorride, il parto della mia gattina, una foto...
The great gig in the sky ...performed by CrazyDiamonds Pink Floyd Tribut... http://it.youtube.com/watch?v=QgIbM9E3Img
il mio the great gig in the sky...
luglio 2008 _ Pietranico