* Giolee * profile picture

* Giolee *

I am here for Friends and Networking

About Me

Giorgia, preferibilmente Giò. Giusto per attirare prima la sua attenzione.
Sui ventanni, ma quando li dimostra?! Fermata all'ingresso di molti locali, inutile mettersi in tiro, la faccia è quella di una sotto-diciottenne.
Studia. Laureatasi in Scienze della Comunicazione, la tesi sulla valle addormentata l'ha vista perdere la testa, rotolante tra atmosfere di nero e di gotich. Ma il viaggio lungo quel luogo di perdizione detto Palazzo Nuovo continua.
Disperde le sue restanti energie tra il mestiere di gelataia dietro il bancone dell'agrigelateria, pacchetti natalizi nel centro di Torino e scrivendo articoli di dubbio gusto per una dubbia testata. Un passato di "extracampusina" alla televisione universitaria, storie di interviste saccenti e gente strampalata.
Lascia i suoi pensieri su Giovane e innocente e bazzica su Flickr.
Ha la tendenza a ricordare volti altrui e a farsi dimenticare in un battibaleno. Come i migliori supereroi che si rispettino. Ma poi,questa, è un'altra storia.
..
..

My Interests

I'd like to meet:

Tom Waits, così da fargli presente che c'aveva ragione e che Giolee è ottenuto per sua illuminazione. Tim Burton, per discutere di questi mitemi gotici riattualizzati e chiedergli se Depp indossa davvero i golfini d’angora rosa. Il bambino de "Il sesto senso" per farmi ripetere il suo nome. Non lo imparerò mai. Angela Lansbury, per dirle che mi ha rovinato l'infanzia e le conseguenze sono visibilissime ( mi si può incontrare in bicicletta fischiettante la sua sigla). Qualcuno che abbia qualcosa di sensato, seppur visionario, da dire. O anche solo da pensare. Qualcuno che abbia una storia da raccontare o due, tre parole da mettere insieme...

..

My Blog

The item has been deleted


Posted by on